Boh, non si capisce qual è sto gran problema, comunque......!!!
ognuno è libero di credere quello che vuole.
Boh, non si capisce qual è sto gran problema, comunque......!!!
ognuno è libero di credere quello che vuole.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
la parte che esattamente riporta un effetto, ma senza parlare delle cause:
NAVIGAZIONE in WiFi o 3G prolungata ha l'unico difetto di succhiare batteria.
Ti ripeto (e vedi pure tu di capire e leggere attentamente) che l'IPhone non dura più di poche ore, navigando intensivamente in 3G o WiFi.
Non capisco, inoltre, come a te non interessi il fatto che a me dura giorni, e non ore, e lo uso abbastanza come telefono.
mi fa piacere.Vedo, vedo..
Ma conclusioni affrettate e esagerate, seppur normalissime, sono sempre un qualcosa di evitabile, almeno su forum tecnici.
io non so come fa a durarvi addirittura due giorni.
è sempre in stand-by senza sim?
a parte gli scherzi io lo stacco dal caricabatteria la mattina, non ho attivo niente oltre la connessione dati, luminosità al minimo.
una media di 20 minuti di telefonate, 15 minuti bavigazione 3g/h, e arrivo con i salti mortali a sera.
e tutte le sere sono incazzato perchè ci arrivo con un telefono dalle grandi possibilità "castrato" perchè ho tutto disattivato!!
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
No, caro. Sto parlando da tecnico elettronico e informatico, nonchè da persona che è abituata a usare il metodo scientifico in genere prima di aprire la bocca.
Ho riportato (per esempio) qui le mie osservazioni, dettagliate sulla faccenda.
In un thread che peraltro non ho aperto io, intitolato "batteria milestone: un disastro?!?"
Ho anche riassunto la cosa nei post precedenti.
Ma quando si parte del presupposto di rispondere, non a quello che l'interlocutore ha scritto, ma a quello che si immagina abbia scritto, tutta la scienza e l'obiettività della terra diventano ininfluenti, evidentemente.
Uso internet in mobilità da DODICI anni, mezza idea su quanto possa consumare un device navigando me la sono fatta.NAVIGAZIONE in WiFi o 3G prolungata ha l'unico difetto di succhiare batteria.
E guarda caso questa idea corrisponde perfettamente all'autonomia del cellulare DOPO l'aggiornamento.
Morale:
Il cellulare consumava, sulle reti superiori a 7.2 Mbps, in maniera patologica, il difetto è risolto nel FW aggiornato.
Punto.
E questo è il discorso tecnico (e non stavamo parlando di questo negli ultimi messaggi).
Il discorso commerciale e di supporto è differente.
Un difetto di questa gravità lo si patcha in 15 giorni, non in 2 mesi.
E ti ricordo cher io il fw aggiornato ce l'ho solo per via delle vie traverse che tutti quì conosciamo.
L'utenza normale sta ancora aspettando.
Meglio di così non so esprimermi, spero sia chiaro.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Non per essere rompiscatole, ma un pò ci giro qui nel forum e, forse perchè tecnico, forse perchè sfortunato, mi sembri essere uno dei pochi (se non l'unico) ad avere/essere a conoscenza di avere questo tipo di problema... non la batteria in generale (che può avere mille motivazioni, dall'ignoranza al difetto singolo) ma il problema del consumo in rete veloce.
è sicuramente una cosa che va fixata, ma considerando la diffusione del mezzo, forse l'hanno ritenuta prioritaria ne più ne meno come tutto il resto dei bugfix contenuti nella 2.0.1, questo è il succo del discorso...
Molte persone meno "attente" e "malate" di noi magari non faranno nemmeno mai l'aggiornamento a 2.0.1 ufficiale perchè non avranno magari nemmeno un piano dati!! :P
Detto questo sono felice di sentir detto da te (che reputo competente dopo vari scambi di opinioni) che l'agg risolve anche quell'aspetto.![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
E' la continua smania di lanciare accuse che non quadra...
In un giorno hai già constatato il miglioramento che aspettavi?!?!? Ora è come la tua esperienza di 12 anni ti insegna? Ok, allora puoi provare a ragionare con me?
Purtroppo, metodo scientifico o no, sei, come molti, eccessivamente affrettato nelle tue "conclusioni", smanioso di affibbiare "giudizi", commenti e sentenze sempre avendo la pretesa di sapere i tempi e i modi giusti per tutto.
Anche io provengo da svariati palmari, telefonini, cellulari e quant'altro, e tutto sto problema di autonomia io non ce l'ho. Tutti gli smartphone di ultima generazione (che senso ha confrontare gli attuali con quelli di 12 anni fa, ma dico anche di 2 anni fa?) se utilizzati assiduamente ti abbandonano...
Penso ad esempio al Touch Diamond, o al Touch Pro I e II, all'Iphone 3Gs e 3G, all'Ipod Touch.
Poche ore di autonomia per tutti.
Ultima modifica di TheSolutor; 22-01-10 alle 19:23
Evidentemente non parliamo la stessa lingua.
Dove le avrei lanciate le accuse ?
Ho risposto ad un utente che l'ha fatto.
Di mio ho esposto solo fatti ed analisi tecniche, non amando i discorsi da bar dello sport, ne quelli dei tifosi monomarca che appena fai notare un difettino (e qua non è "ino") partono x la tangente come se gli avessi insultato la sorella.
Motivo per cui mi fermo qui avendo già scritto tutto quello che avevo da scrivere.
E non avendo voglia di discutere del nulla come stai facendo tu.
Buona serata.