CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 554
Discussione:

2.0.1 e root su milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Intanto il Droid continua a ricevere aggiornamenti che fixano anche problemi minori. Questo è fresco di un paio di giorni:
    Motorola Droid Receiving OTA Update | AndroidGuys

Questa politica discriminatoria tra europa e USA inizia a stancarmi. Se Motorola non è in grado di supportare omogeneamente i suoi dispositivi che non lo faccia. Ci sono tanti campi di attività a cui dedicarsi nell'affollato panorama mobile.

Poco mi importa di sapere il perchè e il per come ... sono un utente finale che percepisce l'effetto di un supporto che va a velocità differenti. Noi si sta aspettando dal 7 dicembre ed è il 22 di gennaio.
    Considera sempre che tu non sei un utente medio... l'utente medio non sa nemmeno che in america si chiama droid e che riceverà aggiornamenti... l'utente medio compra il telefono e lo usa, punto.

Quote Originariamente inviato da enlightener Visualizza il messaggio
    ho provato sia quello HK sia quello francese (ora ho la versione francese). Non noto differenze fino ad ora... vedremo :-|

Non spenderei 500 euro per un telefono se poi ho paura di modificarlo e altro...
    Io non ho paura di modificarlo figurati, è che avendo poco tempo preferisco farlo con la versione "definitiva" e non stare a flashare cento volte per aggiornamenti e cambiamenti...
    cmq se mi dice che l'agg francese è uguale... quasi quasi...
    Tanto probabilmente prima di un'altra settimana non avrò possibilità di farlo... magari esce OTA italiano
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

DROID E SUPPORTATO DA GOOGLE!!!!!!!!!!! Non puoi pretendere che il tempo di rilascio sia lo stesso. Google sviluppa il software, testa, se va bene rilascia a motorola/htc & co. Motorola fa le sue modifiche, testa, rilascia... . Non capisco perche continuate a lamentarvi, e pasato pocco piu di un mese, e manca pocco. Le build sono pronte da meta dicembre, ma ce bisogno di testare e poi serve l'approvazione di google.

Conosci qualcuno che rilascia software/bugfix a cazzo ? che senso ha rilasciare una bugfix senza testarla? mah... rilascio un fix per l'autofocus e poi creo altri 10 bug perche qualcuno voleva l'aggiornamento subito... non si fa cosi

Se non ti piacono i tempi di motorola allora vai a prendere un htc... dream di htc (NON GOOGLE) e ancora a android 1.1 a quasi un anno dalla data di rilascio...

Per ora, l'unica stronzata di motorola e la firma digitale, per impedire le modifiche alla recovery e boot!
    Queste se permetti sono questioni interne a Motorola ... io l'ho ripetuto .. sono un utente finale, mi importa poco di sapere per che e per come l'aggiornamento ritarda.

Motorola mette il suo marchio su entrambi. Motorola produce entrambi. Motorola me li commercializza entrambi. A Motorola vanno a finire i soldi pagati sia per il Droid che per il Milestone.

I rapporti tra Motorola e Google sinceramente dal lato dell'utilizzatore finale sono irrilevanti. Evidentemente ha sbagliato politica in europa (e non sarebbe la prima volta).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusa e questo che significherebbe ? Che se non vuoi smanettare con uno smartphone, evitare di danneggiarlo, non smenarti per strade non ufficiali per avere quello che è tuo diritto avere non sei all'altezza di usare uno smartphone ?

E dove sta scritto ?

Io uso smartphone da anni, i cell mi vanno stretti e ho bisogno delle funzioni che solo uno smartphone mi può dare, ma non voglio mettere mano alla ROM per vie non ufficiali.

Ho dato 500 euro a Motorola che vende un prodotto che non mi sembra includa tra le specifiche tecniche la voce "obbligo di smanettamento, pena mancato funzionamento".

Lo ripeto, si può utilizzare il dispositivo come meglio si crede, anche come fermacarte per quanto mi riguarda, ma da chi me lo ha venduto pretendo il supporto per via ufficiale.

sei un fulmine a tirare fuori conclusioni. IO NON SPENDEREI 500 euro per qualcosa con cui non posso "giocare".
    La stessa cosa vale ovunque. (es. linux: vuoi enlightenment dr17 ? devi scaricare da svn e compilare.... ti basta gnome normale? aspetta il rilascio ufficiale per la tua distribuzione.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Queste se permetti sono questioni interne a Motorola ... io l'ho ripetuto .. sono un utente finale, mi importa poco di sapere per che e per come l'aggiornamento ritarda.

Motorola mette il suo marchio su entrambi. Motorola produce entrambi. Motorola me li commercializza entrambi. A Motorola vanno a finire i soldi pagati sia per il Droid che per il Milestone.

I rapporti tra Motorola e Google sinceramente dal lato dell'utilizzatore finale sono irrilevanti. Evidentemente ha sbagliato politica in europa (e non sarebbe la prima volta).
    Allora hai sbagliato telefono. Prova a pretendere da microsoft un aggiornamento o supporto su qualcosa che non va o non ti piace...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

sei un fulmine a tirare fuori conclusioni. IO NON SPENDEREI 500 euro per qualcosa con cui non posso "giocare".
    La stessa cosa vale ovunque. (es. linux: vuoi enlightenment dr17 ? devi scaricare da svn e compilare.... ti basta gnome normale? aspetta il rilascio ufficiale per la tua distribuzione.)

Un qualsiasi prodotto deve essere prima di tutto adatto per lo scopo per cui è stato progettato (giuridicamente parlando) secondo quanto promette Motorola.

Se vado sul sito di Motorola leggo che: può fare foto, può fare chiamate, ha una durata della batteria decente ... etc. ... non leggo che è può essere smanettato senza limiti e non lo prentedo.

Se uno smartphone ha degli evidenti problemi nella parte telefonica per me non è adatto allo scopo e va fixato il problema in tempi brevissimi. Se la fotocamera ha dei problemi idem ...

Ne ho provati già due e tutti e due hanno problemi nel modulo telefonico.
    Siccome sarebbero anche degli strumenti per fare e ricevere telefonate, mi aspetto che l'azienda si attivi in tal senso in tempi brevi. Appunto perchè parliamo di un prodotto di 500 e passa euro, visto che anche un Nokia da 39 euro è in grado di ricevere telefonate in maniera decente.

Allora hai sbagliato telefono. Prova a pretendere da microsoft un aggiornamento o supporto su qualcosa che non va o non ti piace...
    Io da Microsoft non prentedo nulla, quello che pretendo lo pretendo al limite dal produttore del dispositivo che utilizza un sistema operativo di microsoft. Microsoft è il fornitore del produttore dello smartphone, così come Google è il fornitore del sistema operativo comprato da Motorola. Per questo dico che sono questioni interne che non devono interessare l'utente finale che ha contatti solo con il produttore e i rivenditori.
    Ultima modifica di pocketAM; 22-01-10 alle 11:23

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Considera sempre che tu non sei un utente medio... l'utente medio non sa nemmeno che in america si chiama droid e che riceverà aggiornamenti... l'utente medio compra il telefono e lo usa, punto.

Io non ho paura di modificarlo figurati, è che avendo poco tempo preferisco farlo con la versione "definitiva" e non stare a flashare cento volte per aggiornamenti e cambiamenti...
    cmq se mi dice che l'agg francese è uguale... quasi quasi...
    Tanto probabilmente prima di un'altra settimana non avrò possibilità di farlo... magari esce OTA italiano

E normale, se il rischio e alto uno non butta 500 euro solo per "giocare".

Comunque, questi due giorni ho provato di tutto sul cell, e se non si tocca il bootloader, usando rsd lite si puo facilmente installare di nuovo il sistema . (o anche usando il bug della recovery, se non e aggiornata).

ho notato che il browser ha problemi su alcuni siti. la stessa cosa vale sia per FR che per HK, e probabilmente anche per IT (visto che avra la versione 1.15). Con questi tempi bisognera aspettare 2.1 perche un altro aggiornamento dopo questo..... non lo vedo proprio

@pocketAM: sai se l'ultimo aggiornamento del droid risolve il bug del browser?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un qualsiasi prodotto deve essere prima di tutto adatto per lo scopo per cui è stato progettato (giuridicamente parlando) secondo quanto promette Motorola.

Se vado sul sito di Motorola leggo che: può fare foto, può fare chiamate, ha una durata della batteria decente ... etc. ... non leggo che è può essere smanettato senza limiti e non lo prentedo.

Se uno smartphone, ha degli evidenti problemi nella parte telefonica per me non è adatto allo scopo e va fixato il problema in tempi brevissimi. Se la fotocamera ha dei problemi idem ...

Ne ho provati già due e tutti e due hanno problemi nel modulo telefonico.
    Siccome sarebbero anche degli strumenti per fare e ricevere telefonate, mi aspetto che l'azienda si attivi in tal senso in tempi brevi. Appunto perchè parliamo di un prodotto di 500 e passa euro, visto che anche un Nokia da 39 euro è in grado di ricevere telefonate in maniera decente.
    Io sono d'accordo che serve l'aggiornamento il piu presto ma non e cosi semplice.

Prima di rilasciare bisogna testare per bene e verificare di non creare altri bug, altrimenti si entra in un loop infinito.
    Io preferirei aspettare un po di piu ma essere sicuro che un aggiornamento non crei piu problemi di quanti ne risolve (sicuramente creerà qualcuno... ovvio ). Comunque sono punti di vista!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@pocketAM: sai se l'ultimo aggiornamento del droid risolve il bug del browser?
    A quanto pare riguarda solo un bugfix di Facebook per quanto riguarda l'aggiornamento del proprio status.

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Io sono d'accordo che serve l'aggiornamento il piu presto ma non e cosi semplice.

Prima di rilasciare bisogna testare per bene e verificare di non creare altri bug, altrimenti si entra in un loop infinito.
    Io preferirei aspettare un po di piu ma essere sicuro che un aggiornamento non crei piu problemi di quanti ne risolve (sicuramente creerà qualcuno... ovvio ). Comunque sono punti di vista!
    Io concordo con te, e sono anche del parere che bisogna "lasciar perdere" il droid, ufficialmente sono 2 telefoni diversi, quindi non ha senso arrabbiarsi se non esce l'update il giorno dopo che qsce quello per droid... io personalemente venendo da un Magic tim, sono già contento che lo faranno! il quando spero prima possibile ma intanto lo fanno! altro che HTC... sono contento di come si sta comportando Motorola...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A quanto pare riguarda solo un bugfix di Facebook per quanto riguarda l'aggiornamento del proprio status.
    LOL a quanto pare facebook e più importante del browser...

Pagina 51 di 56 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina