io uso quella del nexus...l applicazione orologio è in stile dock...quindi se ho trovato il telefono in dock vuol dire che l orologio non era killato..
Aspetta.. il LW pesano sul nexus con 1GHz di CPU?
Ciao Solutor,
da qualche settimana ho installato la tua ROM poi ho aggiunto applicazione Gmail (tramite RootManager) che uso per i miei account Gmail.
oggi ho provato ad aggiungere un'altro account email sempre di Gmail e mi da errore: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server"
avrò provato 20 volte...
ho controllato il problema dell'impostazione data/ora in automatico che dava problemi al MS.
ho provato a cancellare un account Gmail che avevo impostato ed a reimpostarlo e purtroppo mi da errore anche questo
e come se l'applicazione non mi facesse più inserire account
hai qualche suggerimento da darmi?
grazie, Danilo
Diciamo che ho fatto dei passi avanti, ho fatto un bel backup nella cartetella nandroid, ma adesso mi sorge un dubbio, avendo io una rom originale 2.1 gia' rotata devo mettere su con rdslite quella indicata e fin qui nessun problema, l'unico dubbio e' dove e quando metto i file della rom di thesolutor?
Giuro che non ho trovato questo passaggio.
Edito:
Appena risolto l'arcano, flashata, avviato senza wipe, non mi sembra che sia poi cosi scattosa rispetto all'originale 2.1, comunque la scelta dei software pre-installati e ottima!!
Ultima modifica di Emblema; 01-04-10 alle 18:27
A me non interessano i Liive Wallpaer..posso eliminate le apk dalla cartella system/app oppure rischio di impallare tutto?!
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()