CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 85 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 845
Discussione:

E ce l'ho !!!, Milestone 2_01.15 o 2_01.14 ufficiale IT, o 2.1 "cucinata"!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il problema del telefono che fa storie dopo aver disinserito la mod aereo ce l'ho anche io, ma solamente ogni tanto: dopo aver disattivato la modalità aereo o non prende piu il segnale o dice che non c'è la sim. cmq a me è capitato solamente un paio di volte e s'è risolto riavviando il telefono!

2.  
    Androidiano L'avatar di vivmar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    il problema del telefono che fa storie dopo aver disinserito la mod aereo ce l'ho anche io, ma solamente ogni tanto: dopo aver disattivato la modalità aereo o non prende piu il segnale o dice che non c'è la sim. cmq a me è capitato solamente un paio di volte e s'è risolto riavviando il telefono!
    Si, è vero che riavviando torna ok,ma kmq non ha senso:
    considerato che metto il telefono in mod. aereo la notte per risparmiare batteria,se la mattina seguente devo kmq riavviarlo perchè non và a sto punto faccio prima a spegnerlo la sera prima cosi risparmio ancora più batteria tanto la mattina dopo devo kmq accenderlo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Aiuto ragazzi ho un problema con la rom di thesolutor V2b: la galleria del Nexus One va benissimo, ma appena tocco il tasto in alto a destra (fotocamera) l'applicazione si chiude e dà questo errore. "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Galleria (processocom.cooliris.media). Riprova." Qualcuno sa trovarmi il perché di questo errore e come ovviare (ovviamente senza dover disinstallare il prog). Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provato a riflashare la rom, a fare un downgrade di rom e riflashare la V2b, ma l'errore permane...aiuto!!! PS TheSolutor potresti postare il file della galleria che hai inserito nella tua rom in modo da provare a reinstallarla? Finora ho provato con la galleria non multitouch (trovata in rete) ma ho notato che la tua galleria ha il multi e in rete non la trovo...

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi ho un problema con la rom di thesolutor V2b: la galleria del Nexus One va benissimo, ma appena tocco il tasto in alto a destra (fotocamera) l'applicazione si chiude e dà questo errore. "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione Galleria (processocom.cooliris.media). Riprova." Qualcuno sa trovarmi il perché di questo errore e come ovviare (ovviamente senza dover disinstallare il prog). Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho provato a riflashare la rom, a fare un downgrade di rom e riflashare la V2b, ma l'errore permane...aiuto!!! PS TheSolutor potresti postare il file della galleria che hai inserito nella tua rom in modo da provare a reinstallarla? Finora ho provato con la galleria non multitouch (trovata in rete) ma ho notato che la tua galleria ha il multi e in rete non la trovo...

Si, lo fa anche a me, evidentemente cerca di richiamare l'applicazione standard della fotocamera che sulla 2.1 di motorola non c'è più.

Se proprio non puoi farne a meno installati la fotocamera old style.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

bearman (08-04-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, lo fa anche a me, evidentemente cerca di richiamare l'applicazione standard della fotocamera che sulla 2.1 di motorola non c'è più.

Se proprio non puoi farne a meno installati la fotocamera old style.
    Grazie TheSolutor,sei un grande!Unica cosa:dove trovo la fotocamera old style? Ed inoltre,può convivere con la fotocamera della 2.1 oppure una esclude l'altra?
    tu che sei il migliore in questo forum, non pensi si riuscirebbe a ricompilare l'applicazione galleria del nexus in modo che punti alla nuova fotocamera?
    grazie e buona Pasqua!
    Ultima modifica di bearman; 04-04-10 alle 12:57

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Grazie TheSolutor,sei un grande!Unica cosa:dove trovo la fotocamera old style?

Index of /apps/2.0.1

Ed inoltre,può convivere con la fotocamera della 2.1 oppure una esclude l'altra?
    Dovrebbe convivere come qualsiasi altra app

non pensi si riuscirebbe a ricompilare l'applicazione galleria del nexus in modo che punti alla nuova fotocamera?
    Avendo i sorgenti, ma siccome android è open solo a parole...

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

9. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

bearman (08-04-10)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, direi che, a differenza della faccenda allarmi, è una tua personale situazione, magari verificatasi aggiornando senza fare il wipe.

Più che consigliarti di farlo adesso...
    Ciao,ho fatto come da te suggerito:
    Full Wipe (sia cache che hard reset) e poi ho riflasshato la rom v2b..

Nonostante questo non è cambiato nulla
    Gli errori sono sempre presenti...

Vorrei far notare che con la rom v1 non li avevo...
    Ultima modifica di vivmar; 05-04-10 alle 11:27

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivmar Visualizza il messaggio

Vorrei far notare che con la rom v1 non li avevo...

La rom v1 e' basata su un sw più stabile ed è sicuramente consigliata a chi non vuole combattere con le piccole o grandi pecche del sw 2.1. A parte il sw di tethering USB e la nuova fotocamera (facilmente installabili a posteriori) non ci sono grossi motivi per passare alla 2b.

Peraltro la faccenda della modalità aereo, a me la fa, con regolarità, usando sim TIM, ma non la fa mai con vodafone o tre, per cui si tratterà di incompatibilità specifiche con le sim di un produttore o di un determinato taglio. (Le tim che ho provato solo da 256k)
    Ultima modifica di TheSolutor; 05-04-10 alle 11:24

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La rom v1 e' basata su un sw più stabile ed è sicuramente consigliata a chi non vuole combattere con le piccole o grandi pecche del sw 2.1. A parte il sw di tethering USB e la nuova fotocamera (facilmente installabili a posteriori) non ci sono grossi motivi per passare alla 2b.

Peraltro la faccenda della modalità aereo, a me la fa, con regolarità, usando sim TIM, ma non la fa mai con vodafone o tre, per cui si tratterà di incompatibilità specifiche con le sim di un produttore o di un determinato taglio. (Le tim che ho provato solo da 256k)
    Ho capito..valuterò se tornare alla v1...mi piaceva avere le 5 schermate della home diversamente delle 3 che ci sn nella v1...peccato
    Giusto per informazione io ho Wind...probabilmente avrà gli stessi problemi di Tim..
    Ultima modifica di vivmar; 05-04-10 alle 11:29

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivmar Visualizza il messaggio
    Ho capito..valuterò se tornare alla v1...mi piaceva avere le 5 schermate della home diversamente delle 3 che ci sn nella

La v2b non ha 5 schermate, ne ha da 1 a 9, e non vedo grossi problemi nell'installare tale launcher sulla v1.

Pagina 75 di 85 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina