ti ringrazio già ho visto..solo che installandolo il sistema mi sembra molto più pesante e lento..anche nel cambio tra portrait e landscape ogni tanto si prende le pause..capita solo a me???
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Io ho lo stesso problema però non ho installato nessun programma di navigazione.
I progammi che ho installato io sono:
Advanced Task Manager - AK Notepad - Astro - Briscola - Bubble - Chomp SMS - Dialer One - Maps (google) - MortPlayer - MVideoPlayer - MyBackPro - PDFViewer - Quick Boot - Quick Settings - Scopa - SMS Pop Up
Però sono gli stessi che avevo prima di passare alla 2.1, con la 2.0.1 non succedeva.
quale sia il programma che dà noia tra quelli non so.
L'ATM l'hai settato che ignori l'app Orologio?
Degli altri
Astro
Maps
Quick Boot
direi non siano perchè gli ultimi 2 son inculsi nella rom di TheSolutor, Astro non mi dà problemi.
Gli altri...booooo o disintalli uno alla volta e provi la sveglia(almeno dopo 4-5 minuti, se meno suona comunque, almeno dai miei test), oppure, ed è più consigliato
Le cancelli tutte, provi la sveglia(se non va allora è qualche file su SD come consigliavan sui forum esteri).
Quindi inizi a installare, magari installando 3o4 per volta i programmi che cosi non ci stai le ore a provare il tutto e restringi velocemente il campo a 1/3...
sono solo consigli,poi fai come meglio credi![]()
Credete che possa essere un programma anche a darmi i reboot oppure potrebbero essere quei famosi settori di memoria danneggiati che non mi permettevano di caricare i nandroid backup?
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
beh, quando fai uno wipe ti trovi senza app.
ripiazzarle tutte, se le tieni in una cartella della SD come faccio io, è questione di 5 minuti con Astro
Semmai è lungo il procedimento di provar ogni volta la sveglia, per quello consigliavo di installarli in gruppetti
Riguardo ai reboot nessuno ne ha lamentati? io ne ho un paio al giorno più o meno...
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->