Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n0m4d
Paolo attendo che tu apra il nuovo thread perchè ho ancora problemi....
Paolo adesso è funzionante ma una volta che inserisco le impostazioni iniziali il software va in crash e mi chiede in eterno le impostazioni di google... se riavvio si inchioda sul boot!!! Non so cosa fare....
anke a me stesso problema...mi kiede in eterno le impostazioni dell'account google...
-
Quote:
lupocattivo
anke a me stesso problema...mi kiede in eterno le impostazioni dell'account google...
ok provo a ricrearlo!
-
Quote:
paolosv
ok provo a ricrearlo!
grazie mille :-)
-
domanda stupida ma...
avete usato ADBrecovery v5 o superiore?
o ne state usando una inferiore?!
-
Quote:
paolosv
domanda stupida ma...
avete usato ADBrecovery v5 o superiore?
o ne state usando una inferiore?!
si ho usato l'ultimo disponibile...l'ho pure riscaricato
-
Nuovo Upload
aggiornato anche nel primo post!
-
Quote:
paolosv
a me anke questo da lo stesso problema...faccio la configurazione iniziale e alla fine mi da un errore e mi kiede poi all'infinito i dati dell'account google...
-
Quote:
paolosv
Ho provato svariate volte anch'io ma da sempre quell'errore... ho tentato sostituendo varie apk di default ma non c'è stato modo di farla partire.
Io "la butto lì", secondo me è rimasto salvato il tuo account in un file di sistema relativo a qualche impostazione..
Dovresti provare a far mente locale per ricordarti di qualche modifica o altro... magari è una questione di permessi, però a quel punto sarebbe strano che tu riesca a riconfigurare dopo il ripristino.. booooh
-
-
ho fatto il Bk piu di una volta e in tutti i casi vi da lo stesso errore...
non capisco quale puo essere il problema!