Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
ho fatto il Bk piu di una volta e in tutti i casi vi da lo stesso errore...
non capisco quale puo essere il problema!
Il problema secondo me è che si parte proprio da backup, quindi da FW basati sul tuo telefono e non da FW "vergini" di Motorola o Google che sia. Io ho provato anche altri FW presi da Alldroid e 2 su 2 mi si bloccavano sulla schermata di Android dopo quella di Motorola all'avvio... dopo essermi cagato in mano ho capito che con ADB Recovery potevo pushare i FW che avevo già usato e non ho avuto problemi.
Secondo me è l'unica spiegazione.
-
Ciao Teo,
il problema che hai tu spesso è dovuto alle impostazioni del tuo cell che vanno in conflitto con i software già preinstallati. Hai fatto un wipe del cell. prima di installare queste rom?
-
Quote:
n0m4d
Ciao Teo,
il problema che hai tu spesso è dovuto alle impostazioni del tuo cell che vanno in conflitto con i software già preinstallati. Hai fatto un wipe del cell. prima di installare queste rom?
Sì sì l'ho fatto prima, dopo durante eheheh. Ad esempio: le 2 rom sono di The Solutor, la prima avevo il bootanimation standard la 2^ del Nexus One e non me la faceva vedere...
-
Confermo che non funziona quel Backup.
Non c'è verso di uscire dal LOOP della richiesta di user e pass di Google.
-
Ma le applicazioni incluse nella rom...alcune sono a pagamento sul Market!
-
@paolosv
non voglio imbrattare il tuo thread ma ho da chiederti una cortesia.
Volendo creare un mio backup personale, anche in pm mi puoi dire i comandi per disinstallare la gallery standard e mettere quella del nexus e gli stessi per la home? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Galaxy
@paolosv
non voglio imbrattare il tuo thread ma ho da chiederti una cortesia.
Volendo creare un mio backup personale, anche in pm mi puoi dire i comandi per disinstallare la gallery standard e mettere quella del nexus e gli stessi per la home? Grazie anticipatamente
cancelli con l'app "root explorer" e installi la 3D normalmente!
-
Quote:
enriconet
Ma le applicazioni incluse nella rom...alcune sono a pagamento sul Market!
INFATTI, io le toglierei.
-
Quote:
paolosv
cancelli con l'app "root explorer" e installi la 3D normalmente!
vale lo stesso per il launcher? puoi linkarmi la versione del launcher nexus usata da te?
grazie;)
-
più giro nel forum e più capisco che non sarò mai in grado smanettare un po con il mio terminale. Per uno che non ne sà nulla e non ha le basi è davvero dura comprendere le vostre parole. non ci sono dei video tutorial in giro? almeno per partire a capirci qualcosa...