Avevamo già controllato in gestione periferiche, ma niente...
Ma in gestione periferiche sotto che voce dovrebbe comparire?
E compare solo a telefono collegato, giusto?
Ti ringrazio
Avevamo già controllato in gestione periferiche, ma niente...
Ma in gestione periferiche sotto che voce dovrebbe comparire?
E compare solo a telefono collegato, giusto?
Ti ringrazio
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Beh rifai la procedura, evidentemente hai dimenticato di copiare qualche libreria.
E controlla che non ci siano errori dopo ogni comando che hai dato.
I live wallpapers non li vedi nel primo menu come nella rom cinese, ma nel menu sfondi, da dove cambi i normali sfondi statici.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ok non ce l'ho.
Il problema è che non ho neppure punti interrogativi...
Ma , col telefono attaccato, senti il "pling" abilitando e disabilitando la modalità debug ?
Se si, vuol dire che la periferica c'è ma è finita sotto qualche voce usb generica.
Vai nel menù avvio, hai la voce motorola drivers installer. lo lanci, selezioni clean only e riavvii il pc, dopodichè reinstalli dallo stesso menu.
CoreVD (20-02-10)
Ok ho fatto "clean only", al riavvio a cercato un driver online non trovato.
Mi ha chiesto il CD, l'ho inserito, ma ha dato un altro errore ed ha chiuso la pagina.
Allora sono andato nel menu start, ho aperto il driver installation, cliccato "clean and reinstall" e fatto "start"..
Ora in "gestione dispositivi" compare l'ABD interface con sotto "mot composite ADB interface"!!
Quindi posso passare tranquillo ad installare l'ADB recovery come da guida, o devo effettuare altre operazioni prima?
TheSolutor ti ringrazio profondamente, è tutto il giorno che ci impazzisco sopra.