non credo faccia molta differenza cmq basta che ti guardi i permessi delle altre app nella stessa directory.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
allora dopo aver messo il laucher2.apk mi da sempre interruzione imprevista del suddetto processo.
Come mai? Ho fatto la procedura del browser e del framework...
ora non posso più installarlo, ho seguito sta procedura:
adb shell
mkdir /sdcard/ocflacbackup
cp /system/framework/framework.jar /sdcard/ocflacbackup
su
mount -o remount,rw /dev/mtd/mtdblock6 /system
cp -f /sdcard/ocflac/framework.jar /system/framework
chmod 644 /system/framework/framework.jar
mount -o remount,ro /dev/mtd/mtdblock6 /system
Ultima modifica di loganno; 19-02-10 alle 20:49
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
sono giunto alla conclusione che il mio milestone in modalità recovery non viene visto da adb.....ho preso un installazione pulita di windows.....ho installato i driver vers 4.2.4 di motorola. ho attaccato il milestone. viene tutto installato bene. adb mi riconosce il device.
stacco il telefono dall'usb.
avvio in recovery
applico adbrecovery.
attacco il milestone all'usb e mi richiede di nuovo l'installazione dei driver di un dispostivo A835......
e adb non vede più il device.
pda.net non mi si installa quando mi dice di attaccare il telefono windows va cmq alla ricerca del driver A835 che io non ho da fornirgli. ma cmq dovrebbe essere già installato con l'installazione della 4.2.4.
e tutto questo perchè non abbiamo una recovery moddata.
ragazzi ma se installo i live wallpaper perdo il fix per il browseer?
scusate ma sono veramente imbranato.... ho seguito tutta la procedura...riesco a fare tutto...... ma quando ho finito i lw non riesco a vederli (neppure il menù).... ho controllato che i 2 files apk fossero in system e ci sono
cp /sdcard/LiveWallpapers/LiveWallpapers.apk /system/app/LiveWallpapers.apk
cp /sdcard/LiveWallpapers/LiveWallpapersPicker.apk /system/app/LiveWallpapersPicker.apk
cosa posso avere sbagliato o mi può mancare?
Ragazzi io sono fermo al primo passaggio, cartella di adb messa sul desktop..
Ma i driver non mi vanno proprio!!
Sapreste aiutarmi?![]()
Allora premetto che non sono molto pratico.. Mi ha aiutato molto Eska, anzi io eseguivo solo i suoi comandi..
Allora scaricato ADB dal link di wiki e diszippato sul desktop.
Spuntato il "debug USB"
Collegato il tel al PC ed è partito l'aggiornamento driver di MotoConnect.
Poi siamo andati in esegui, sono arrivato fino "cd tools" dove Eska mi ha fatto inserire "adb devices" ma il mio Vista non trova nulla.
Il mio Milestone ha versione 2.0.1 ed non è rootato. (non sono in grado)
Se devo dare altre info, ditemi cortesemente dove reperirle..