funziona tutto.....
belli i live wall.....però ho degli impuntamenti......voi ?
li ho levati.
saluti
funziona tutto.....
belli i live wall.....però ho degli impuntamenti......voi ?
li ho levati.
saluti
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ok siccome "aggiungere il path della cartella in cui hai adb, alle variabili d'ambiente di windows." non so cosa significhi, procedo con "l'alternativa" e incollo la cartella su C. Però la mia cartella si chiama "android-sdk_r04-windows" e non "adb".. La rinomino?
PS: Ma è confermato o è solo una leggenda che il Milestone aggiornato alla 2.1 supporterà i LWP "di default"?
bè penso sia una peculiarità del 2.1
vedremo a fine marzo
Sent from my Milestone using Tapatalk
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Ciao a tutti,
ho appena installato i wallpaper (il boot è stato lento ma non si è inputato) ma subito dopo girovagando sui vari forum per vedere se qualcuno avesse postato una versione stabile del luncher2 mi sono imbattuto in questo AllDroid - View topic - Advice for live wallpaper mods
Che ne pensate?
Se è cosi qualcuno ci posta le sue
libjni_hwr.so
libicudata.so
libjni_pinyin.so
libjni_latin.so
Che si testa la cosa..
magari qualcuno puo' aiutarmi.
Non funziona piu' my tracks programma per me essenziale.
Vorrei capire se dipende da questa mod o no.
Grazie mille in anticipo
RISOLTO.
La soluzione qui sotto.
xda-developers - View Single Post - [ROM] [v1.6.1][FAST][STABLE] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 "Updater Comin" 02/15/10 12:25amPST
Grazie a tutti lo stesso
Ho provato mille volta ma come mai già al primo comando dopo il su (mount -t yaffs2 -o rw,remount /dev/block/mtdblock6 /system) mi risponde failed:invailed argument?!