Visualizzazione stampabile
-
Si si, il telefono rootato, ho abilitato la connessione USB come sviluppatore e verificato che i driver USB siano giusti, inserito in comando SU all'inizio. Di tutta la procedura ho constatato che alla fine gli sfondi nuovi sono stati inseriti perchè li trovo nella galleria sfondi ma non sono "animati".
Aggiornamento:
provato a fare lo spostamento dei file con root explorer; primo tentativo errore continuo di com.google.process.gapps, secondo tentativo all'accensione il telefono rimane sulla schermata adnroid per poi spegnersi e rimanere poi inattivo ed è impossibile accenderlo. Togliendo la batteria e riprovando riparte per poi bloccarsi nuovamente.
Nuovo aggiornamento:
risolto con recovery del backup e nuovo tentativo della procedura stavolta andato a buon fine.
-
Dopo l'installazione dei LW, a parte la lieve lentezza che ha riscontrato la quasi totalità degli utenti, chi ha notato che:
- i giorni della settimana dell'opzione ripeti della sveglia sono stati sostituiti da i numeri 2.3.4.5.6.7.1 (e credo che l'1 sia inteso come domenica, primo giorno della settimana per gli anglosassoni);
- i messaggi nelle notifiche riportano come mittente non quello giusto ma quello dell'ultimo messaggio ricevuto in ordine cronologico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Washijin
Dopo l'installazione dei LW, a parte la lieve lentezza che ha riscontrato la quasi totalità degli utenti, chi ha notato che:
- i giorni della settimana dell'opzione ripeti della sveglia sono stati sostituiti da i numeri 2.3.4.5.6.7.1 (e credo che l'1 sia inteso come domenica, primo giorno della settimana per gli anglosassoni);
- i messaggi nelle notifiche riportano come mittente non quello giusto ma quello dell'ultimo messaggio ricevuto in ordine cronologico?
Credo tutti!! ed è per questo che avevo scritto un post un po di pagine fa...
ma mi hanno snobbatto :'(:'(:'(:'(
quindi mi riquoto eheh...
Quote:
serkejal
Ciao a tutti,
ho appena installato i wallpaper (il boot è stato lento ma non si è inputato) ma subito dopo girovagando sui vari forum per vedere se qualcuno avesse postato una versione stabile del luncher2 mi sono imbattuto in questo
AllDroid - View topic - Advice for live wallpaper mods
Che ne pensate?
Se è cosi qualcuno ci posta le sue
libjni_hwr.so
libicudata.so
libjni_pinyin.so
libjni_latin.so
Che si testa la cosa..
-
Quote:
Washijin
a me è tutto a posto a parte la lentezza...
-
Ciao a tutti io ho un problema a fare il backup. Quando do il comando
nandroid-mobile.sh --backup
con il prompt su windows mi esce fuori questo:
mounting system, data and cust read-only, sdcard read-write
mkdir: cannot create directory '/sdcard/nandroid/console=ttyS2,115200n8/prova<CR
>-BbCcDMRS-20100322-1646': Invalid argument
error: cannot create /sdcard/nandroid/console=ttyS2,115200n8/prova<CR>-BbCcDMRS-
20100322-1646
Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
4ndr3
Ciao a tutti io ho un problema a fare il backup. Quando do il comando
nandroid-mobile.sh --backup
con il prompt su windows mi esce fuori questo:
mounting system, data and cust read-only, sdcard read-write
mkdir: cannot create directory '/sdcard/nandroid/console=ttyS2,115200n8/prova<CR
>-BbCcDMRS-20100322-1646': Invalid argument
error: cannot create /sdcard/nandroid/console=ttyS2,115200n8/prova<CR>-BbCcDMRS-
20100322-1646
Qualcuno mi sa dire dove sbaglio?
Grazie
Mi sa che hai la sd montata ro perche il sistema si è accorto di qualche errore nel fs.
Prova a metterla in un cardreader e fatti un giro di checkdisk
-
Quote:
TheSolutor
Mi sa che hai la sd montata ro
ehm...perdona la mia ignoranza roftl roftl cosa vuol dire?
-
Quote:
4ndr3
ehm...perdona la mia ignoranza roftl roftl cosa vuol dire?
ro, read only
-
ah ok..ho appena finito lo scandisk e in effetti ha trovato alcuni problemi..dopo di questo devo fare altro?
-
Quote:
4ndr3
ah ok..ho appena finito lo scandisk e in effetti ha trovato alcuni problemi..dopo di questo devo fare altro?
ora prova...