Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brando
allora cerchero di spiegarlo dettagliatamente :
eseguo tutto quello che dice la guida.
avvio in recovery.
dopo aver applicato l'update.zip
riattacco il telefono all'usb
adb non vede il devices.
1) adb vede il device quando il SO android è a caricato. (nel senso vedo la home...vedo le icone.....ricevo sms.....)
2) adb NON vede il device quando questo è in modalità recovery
3) ho provato ha installare i driver anche quando il telefono è in modalità recovery NISBA.
spero di essere stato chiaro.....
garxxie
Dopo che lanci l'update.zip vedi le scritte in giallo, tra le quali enabling adb usb mode ?
Se si, senti il pling del computer che detecta la periferica usb ?
Se si, in gestione periferiche hai un punto interrogativo giallo ?
Se si qual è il pid e vid ? che vedi in dettagli > id hw ?
Deve essere questo
USB\VID_22B8&PID_41DB&REV_0216&MI_01
se è lui devi installare i driver
se invece vedi una cosa come
USB\VID_0000&PID_0000
c'è qualcosa che non quadra nelle tue porte usb.
-
Dopo che lanci l'update.zip vedi le scritte in giallo, tra le quali [B]enabling adb usb mode ?
SI
Se si, senti il pling del computer che detecta la periferica usb ?
SI
Se si, in gestione periferiche hai un punto interrogativo giallo ?
SI - > dispositivo di archiviazione di massa usb con il punto interrogativo giallo
Se si qual è il pid e vid ? che vedi in dettagli > id hw ?
Deve essere questo
USB\VID_22B8&PID_41DB&REV_0216&MI_01
ne ho 2 :
USB\VID_22B8&PID_41DB&REV_0216
USB\VID_22B8&PID_41DB
se è lui devi installare i driver
li ho già installati 3 volte....
se invece vedi una cosa come
USB\VID_0000&PID_0000
c'è qualcosa che non quadra nelle tue porte usb.
-
Quote:
brando
li ho già installati 3 volte....
Evidentemente sono i driver sbagliati, o c'è qualcosa che non quadra.
Rimuovi il punto interrogativo e sconnetti e riconnetti il telefono (sempre con l'update.zip avviato) e vedi se li trova.
se non va installati pda.net demo sul pc (anche se non lo usi) lui ti installa sicuramente i driver adb corretti.
-
Quote:
TheSolutor
Evidentemente sono i driver sbagliati, o c'è qualcosa che non quadra.
Rimuovi il punto interrogativo e sconnetti e riconnetti il telefono (sempre con l'update.zip avviato) e vedi se li trova.
se non va installati pda.net demo sul pc (anche se non lo usi) lui ti installa sicuramente i driver adb corretti.
the solutor tu ora che Home usi? il launcher2 o altri? Stai usando i wallpaper live?
-
Quote:
loganno
the solutor tu ora che Home usi? il launcher2 o altri? Stai usando i wallpaper live?
il launcher di serie coi live wallpaper, trovo caruccio anche dxtop (che non ho ancora provato coi WP)
-
Quote:
TheSolutor
il launcher di serie coi live wallpaper, trovo caruccio anche dxtop (che non ho ancora provato coi WP)
dopo aver messo i live wall e aver aggiornato il framework per avere il browser come la 2.0 ora ho il launche2 che crasha a ogni accensione, avendolo come predefinito, come posso disinstallarlo da PC?
Ho risolto levandolo, ma ora mi accorgo che non sta più la Home originale, come la rimetto???
-
Quote:
loganno
dopo aver messo i live wall e aver aggiornato il framework per avere il browser come la 2.0 ora ho il launche2 che crasha a ogni accensione, avendolo come predefinito, come posso disinstallarlo da PC?
Ho risolto levandolo, ma ora mi accorgo che non sta più la Home originale, come la rimetto???
In che senso, "non sta" ?
L'avevi cancellata prima ?
-
dopo che il cell crashava a seguito dell'aggiornamento del browser (mettendo il framework nuovo) sono entrato con adb e cancellato dalla cartella /system/app il file launcher.apk e ora si è ripreso, però mi visualizza solo e unicamente dxtop...
-
Quote:
loganno
dopo che il cell crashava a seguito dell'aggiornamento del browser (mettendo il framework nuovo) sono entrato con adb e cancellato dalla cartella /system/app il file launcher.apk e ora si è ripreso, però mi visualizza solo e unicamente dxtop...
Index of /apps/2.0.1
scaricatelo da qua e installalo.
-
Quote:
TheSolutor
grandissimo come sempre roftl
dici che devo dargli particolari permessi essendo la home di default?