cavolo non me ne ero mai accorto! fantastico!
allora backuppo tutto, wipo, provo e poi ti faccio risapere! grazie ancora!! ultragentile!
Visualizzazione stampabile
cavolo non me ne ero mai accorto! fantastico!
allora backuppo tutto, wipo, provo e poi ti faccio risapere! grazie ancora!! ultragentile!
scusate il doppio post... ma qui nn riesco a cavarne 1 ragno dal buco...
allora... ho fatto il wipe, e ho applicato app2sd.... nulla! tutto invariato...
allora ho provato a ripristinare ttt le apk che avevo... nulla.. le ha messe nella mem del tel, nn sulla sd...
ho provato a ridargli l'installazione dell'app2sd dal got (tante volte la 1° per 1 qualsiasi ragione non fosse andata a buon fine... ancora nulla...
non so' davvero piu' cm fare...
cmq ripeto.. anche dandogli il comando di partizionare la sd non me l'ha formattata... potrebbe dipendere da quello?
senno' da che cavolo potrebbe dipendere? uff...
grazie ancora a tutti per gli aiuti!!!
EDIT:
grave problema... ho installato la shols .36 da motorola software update... e da quando ho fatto questo mi da' errore se vado da recovery su apply from sd....
ho provato sia a fare il wipe, sia a rimettere il file update.zip sia la cartella openrecovery nella sd ma nulla (ho riprovato anche cn la v1.4 ma sempre nulla)... come faccioooo??? disastro!!!
grazie!!
Fini per il problema recovery:
devi flashare l'sbf della vulnerable recovery che trovi sul forum dappertutto praticamente :)
fiuuu... pensavo fosse qualcosa di piu' problematico... menomale!!
cosa mi consigliate di fare allora cn app2sd???
grazie!
io ti consiglio sempre di seguire la procedura che ti ho indicato...se non ti applicasse bene l'app2sd nn credo che il cel partirebbe...
cmq puoi verificare se l'sd è partizionata con uno dei metodi che ho scritto un
paio di post fa
a cui aggiungo
5: con sistema windows andare in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer -> gestione dischi e controllare quante partizioni ha l'sd e se una di queste risulta non identificata (sarebbe l'ext perchè windows non le supporta nativamente)
Di metodi per verificare questa cosa poi ce ne sono a milioni volendo...
Cmq una volta che sei sicuro che l'sd sia partizionata correttamente procedi con la procedura che ti ho scritto..
quando hai finito verifica che app2sd funzioni con uno dei metodi di cui sopra...
Ciao!
OT per Tatuato : usi i livewallpaper? e launcherPro? come ti vanno inseme a 1ghz? a me a 800 sembrano ancora leggermente pesanti!!
io ho messo le app su sd ma il cell mi sa che ne risente parecchio in velocità... C'è un modo per fare una prova disattivandolo per vedere se poi è + reattivo? Se vado dalla got e faccio il restore? Mi risposta le app nella memoria interna? Ammesso che ovviamente ci sia spazio... Oppure devo riformattare e provare a reinstallare senza app2sd?
credo e dico credo di esserci riuscito!
il problema era proprio quello della partizione che la got in realta' non aveva fatto!!
pero' 1 cosa nn mi torna... prima avevo 70mb liberi (grazie anche al memhack), ora invece ne ho 90 (avrei creduto un po' di piu'..) cmq il problema è che ho fatto il test con l'istallazione di 1 apk pesante (raging thunder 2) e dopo l'istallazione avevo 68mb liberi sul telefono (ovvero tutti i 22mb dell'apk sono andati interamente sul tel....
e quindi mi viene da pensare... ha funzionato davvero?
grazie ancora a tutti!!!
ma se prendi root explorer e vai nella cartella data/app in alto non vedi scritto tipo 700 mega liberi o roba simile? Io ne ho 733 liberi quindi deduco che abbia funzionato... E la memoria dopo aver ripristinato i programmi con mybackup, prima era pieno, ora ho 145 mega liberi, quindi un po è ovvio che scenda, come del resto mi succedeva sui nokia, però è molto + libera... Anche se effettivamente non so se vale la pena vista la lentezza appena accendi lo schermo.
Ma stavo pensando... Se dovesse uscire Froyo. Tutte le app installate sulla sd che fine fanno? Con mybackup non dovrebbero esserci problemi a ripristinarle giusto? Oppure ci potrebbe essere qualche problema?