CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

Disabilitare il crystaltalk!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Re:Disabilitare il crystaltalk!!

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio





    Si ho il Milestone , bè usare proprio molto per chiamare no xchè io lo uso più per connettermi , cmq le chiacchierate con la mia ragazza le ho fatte e l'unico problema era una specie di eco/voce metallica , risolto abbassando il volume.....da allora mai più problemi degni di nota!


    Ottima informazione. Tu non hai problemi sull'audio in trasmissione.

    Non per farmi gli affaracci tuoi eh...ma:

    -Che operatore hai?

    -Che operatore ha la tua ragazza?

    -Che telefono ha lei?

    -Lo tieni in 3G o lo passi in 2G quando sei al telefono e non usi la connessione?

    -Zona di residenza?

    -Versione di Android installata? 2.01? 2.1? 2.1-Update1? Qualche rom moddata?



    Aggiungo che a me è capitato anche chiamando un telefono fisso che mi sentissero a tratti; nello specifico, e con mia enorme soddisfazione, mentre ero al telefono con un'operatrice del centro riparazioni Motorola di Varese, dopo aver appena ritirato il telefono dalla seconda riparazione, e che mi disse: "scusi, può ripetere? Mi perdoni ma la sento a tratti"

    Rofl rofl rofl



    Purtroppo tutti parlando di CrystalTalk sulla rete,è vero,ma nessuno ha la certezza che sia effettivamente quella la causa del problema

    E scusate se rompo le balle...ma se anche solo un possessore di Milestone non accusa il problema come fa ad essere il Crystal la causa?

    Mi vien da pensare che sia la mia voce a dar talmente fastidio al Milestone che me la filtra rofl

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio

    Non per farmi gli affaracci tuoi eh...ma:
    Le mie risposte :

    -Che operatore hai? WIND!ma ho cambiato la scheda con quella nuova avevo problemi ne uso una vecchia!

    -Che operatore ha la tua ragazza? WIND!

    -Che telefono ha lei? Nokia se non sbaglio 2680 (cmq normalissimo telefonino)

    -Lo tieni in 3G o lo passi in 2G quando sei al telefono e non usi la connessione? la disattivo sempre prima di rispondere , in testa mia lo faccio x risparmiare batteria

    -Zona di residenza? Palermo

    -Versione di Android installata? 2.01? 2.1? 2.1-Update1? Qualche rom moddata? 2.0.1

  4. #33
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Le mie risposte :
    -Versione di Android installata? 2.01? 2.1? 2.1-Update1? Qualche rom moddata? 2.0.1
    Questa un po' mi puzza, ho letto parecchio a riguardo di utenti che dopo essere passati alla 2.1 si sono trovati ad avere il problema dell'audio.

    Faccio il mio profilo ribadendo che il mio vecchio Milestone era vittima del problema:

    -Che operatore hai? H3G

    -Che operatore ha la tua ragazza? H3G

    -Che telefono ha lei? Nokia E75 all'epoca del problema, ora iPhone 3G

    -Lo tieni in 3G o lo passi in 2G quando sei al telefono e non usi la connessione? Sempre in 3G, con la 3 non hai scampo se non vuoi passare su rete Tim

    -Zona di residenza? Padova/Vicenza

    -Versione di Android installata? 2.01? 2.1? 2.1-Update1? Qualche rom moddata? 2.1-Update1

    spero altri si accodino a questa iniziativa!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho la 2.1, ho wind e il problema mi capita con varie persone con diversi operatori... abito anche io a palermo!! il telefono lo tengo in 3g solo per connettermi!! ho provato a cambiare il tipo di rete dal menù nascosto ma nulla..

    ho notato un'altra cosa: l'abbassamento di voce si ha quando c'è un forte rumore nel luogo dove io mi trovo.. ad esempio se sono in mezzo al traffico e passa un motorino rumoroso o altri tipi di rumore.. questo rappresenta proprio la conferma che il problema è dovuto al crystaltalk!!! il cui obiettivo è ridurre proprio i rumori di fondo dalla chiamata in modo da far sentire meglio al voce.. invece riduce tutto compreso la voce!!!!

    bisognerebbe vedere chi nn ha problemi che versione di android possiede!!!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh, forse tre persone sono pochine per trarre delle conclusioni comunque per ora sembra che l'operatore non influenzi la cosa, ne la persona che riceve, ne il fatto che sia in 2G o in 3G. Già così abbiamo la certezza che sia il nostro terminale ad essere il centro del problema.



    Purtroppo Spartaco devo smentirti sui rumori di fondo perchè a me capitava anche quando ero al telefono con la mia ragazza, nel più assoluto silenzio, a casa mia.



    Devo essere sincero che mi puzza sempre più questo discorso della versione di Android... spererei si unisse a noi qualche altro Milestoniano per condividere le proprie impressioni. In tre facciamo poco testo.



    Che voi sappiate è possibile fare un downgrade di versione? Se quando mi arriva il Milestone nuovo ho ancora i problemi all'audio potrei fare da cavia e sperimentarlo!



    Nei prossimi giorni proverò ad aprire una discussione su facebook sulla pagina di Motorola Europe e vediamo se ne viene fuori qualcosa.



    Mi piacerebbe anche sapere se chi ha messo su la ROM con l'ultimo aggiornamento che era uscito mi pare per i coreani, e che risolveva tra l'altro i problemi della sveglia, accusa questo problema all'audio o magari l'ha risolto.



    Vista l'importanza, IMHO, del problema chiederei ad un mod che ci legge se fosse possibile mettere il thread in rilievo/evidenza. Così da avere magari qualche risposta in più da altri possessori di Milestone. Saremo mica solo in tre????

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Smile

    Provate ad installare questa rom nuova :
    G.O.T. SHOLS_U2_36.0 released for UK and Central Europe

    sembra che abbia oltre all'app2sd molte altre correzioni di bug

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma io nn voglio fare wipe... anche a me puzza sta cosa della versione.. ho pensato anch'io al downgrade ma in rete nn ho trovato nulla!!!

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io so che non si può fare il downgr. ecco xchè ho aspettato a lungo prima di mettere la 2.1 e alla fine ho deciso di non metterla!

    Ma provate anche con l'auricolare a filo?? se non sbaglio e corregetemi se lo faccio , il CrYstal non dovrebbe funzionare con l'auricolare o no? cmq provate !

  10. #39
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so se è attivo o meno usando l'auricolare a Filo, sicuramente appena mi arriva il Milestone provo.
    Posso dire con certezza che il problema si presentava utilizzando l'auricolare bluetooth.

    Purtroppo per qualche sfortunato utente l'aggiornamento alla 2.1 non è una scelta e se il downgrade non è possibile credo non ci siano possibilità per me di avere la 2.01

    Per quel che riguarda il G.O.T. SHOLS_U2_36.0 qualche news in più credo sia apprezzabile:
    codice:
    http://groupoften.wordpress.com/
    codice:
    http://groupoften.wordpress.com/2010/06/15/new-features/
    codice:
    http://groupoften.wordpress.com/2010/06/15/bugfixes-in-this-release/
    codice:
    http://groupoften.wordpress.com/2010/06/14/new-bugs/
    Edit on
    Leggendo il changelog, le release notes e i bug fixed non risulta che l'abbiano nemmeno preso in considerazione il nostro problema. Proverò a mandargli un commento, na mail, qualcosa...
    Edit off

    Spartaco, se hai pazienza quando arriva il mio, che sarà naturalmente "vergine" potrò fare qualche prova, tanto un wipe in più o uno in meno non mi costa nulla e non perdo nulla
    Ultima modifica di skippy; 18-06-10 alle 09:20 - Motivo: Aggiunte info sul progetto G.O.T.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ok!!! ieri stavo quasi per mettere questa rom... poi ho desistito!! aspetto te allora, se questa rom risolve veramente, si mette e basta!! e poi tra un pò esce cmq froyo e forse risolveranno.. forse..

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy