Re: Disabilitare il crystaltalk!!
Skippy il cel ti è arrivato??
Io da quando ho tolto la custodia ho avuto MOLTI meno problemi.. ho impostato il crystsltalk su canc e va abbastanza bene tranne in caso di forti rumori.. in pratica in 4 giorni solo un mio amico si è " lamentato"...
Chi ha la 2.0.1 faccia delle prove con forti rumori!! È l'unico modo per sapere se è un problema della 2.1 o meno...
Coprire il mic secondario per forza risolve il problema.. il problema è che ho timore ad aprire il cel.. e poi che ci hai messo sopra???
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re:Disabilitare il crystaltalk!!
Il telefono è arrivato ieri sera ma ero a troppi kilometri per raggiungere Padova e ritirarlo. Vado a prenderlo nel pomeriggio e poi inizio a fare qualche prova, dovrò trovare qualche cavia che mi stia ad ascoltare per capire se si sente bene o male.
Purtroppo il discorso che siano fallati o meno mi lascia molto perplesso,leggendo sul forum di Motorola USA tantissimi utenti (anche quelli col Droid) hanno lo stesso problema e c'è gente che è arrivata alla quarta/quinta sostituzione del terminale da parte di Verizon!
Quello che mi fa veramente incazzare è che Motorola sembra sbattersene altamente della cosa...c'è un thread di 69 pagine sul forum ufficiale di supporto Motorola e ormai da qualche giorno nessun tecnico Motorola si azzarda a rispondere...
P.S. @spartaco: ho chiesto di mettere la discussione in rilievo,spero non ti dispiaccia visto che l'hai aperta tu ;)
Re:Disabilitare il crystaltalk!!
bene... Cioè bene un caxxo...
Preso il telefono oggi pomeriggio,acceso,configurato le cose di base e quando stavo provando a fare una chiamata... sorpresa delle sorprese...il volume in ricezione è BASSISSIMO! Cioè non si sente nulla,come se l'altoparlante fosse tappato.
Con bluetooth o vivavoce io sento bene, gli altri non lo so perchè dal nervoso ho smontato tutto e mi sono rimesso a mano l'E71...
Risolto il problema in maniera artigianale
Ho provato in mille madi a risolvere il problema.
Alla fine Impostando il KristalTalk su Canc e Luminoso (non fa differenza)e inserendo esattamente nella posizione indicata in foto i famosi pezzettini di carta non dà più problemi di voce (non una striscietta lunga, come avevo provato in precedenza ma due esattamente nella posizione indicata in foto di qualche post fa).
A volte all'inizio della chiamata l'interlocutore sente la propria voce doppia che rimbomba ma si tratta di 1 o 2 secondi e non è detto sia colpa del telefono ma della linea.
Quindi apparentemente problema risolto con una soluzione semplicissima.. Problema secondario il pezzetto di gomma che copre la linguetta metallica in questione a forza di apri e chiudi in un angolo non attacca più bene.
Stavo pensando di togliere i pezzi di carta e metterci nella stessa posizione una goccina di silicone che dovrebbe fungere come i pezzetti di carta e allo stesso tempo ancorare saldamente il coperchio in gomma. Qualcuno ha dei consigli o soluzioni migliori x questo problema secondario?