Grazie ancora, sempre piu convinto di acquistarlo :-) peró mi tocca aspettare due settimane..
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora, sempre piu convinto di acquistarlo :-) peró mi tocca aspettare due settimane..
Non te ne pentirai!
Se puň interessarti, io l'ho preso ad inizio aprile da Unieuro, pagandolo 399€.
Luca
Io lo prenderó da internet, ho visto un sito che lo fa 380 spedizione inclusa.. e č la versione ita.. poi magari fra 2 settimane c'č qualche offerta visto che esce l'xt :)
expansys.it č buono come negozio online? perchč a basso prezzo si trova solo li e su euronics
se hai un vecchio cellulare motorola te lo valuta 100€ fino al 4 luglio 2010 se passi a uno dei tre motorola smart tra cui il milestone.... l'iniziativa si chiama "Motorola Innovation", consegnando un cell vecchio ti scontano 100€ dal prezzo ufficiale.
al mediaworld ho trovato il mileston wind a 349€ e no brand a 499€, ora se quello wind č identico a quello no brand e mi permettera di aggiornalo ala 2.1 o 2.2 quando uscira mi verra 249€ non male
Il primo e l'ultimo motorola che ho preso l'ho preso nel 2005 e č stato piu in assistenza che in mano mia xD infatti per questo ho cominciato solo ora a considerare il milestone..
bhe nel regolamento non dice che il cell usato deve essere un motorola, ma un qualsiasi telefono... anche non piu funzionante... io portero il mio vecchi v3x ormai da pensionare:)
Aaaah avevo inteso che doveva essere motorola.. io ho un n70 senza cover e non funzionante.. non credo lo ritirino.. oppure un nokia 1680c che peró gia nuovo non l'ho pagato neanche 50 euro xD lo prenderň online a 430..
questo č il link ufficiale motorola :
MOTOEVOLUTION - Motorola Italia
lo puoi acquistare direttamente dal sito loro anche... per il cell senza cover, va bene lo stesso ,tanto loro li prendono per smaltirli :D
se riesco a andarlo a comprare prima del 7 luglio io ci provo ad andare al mediaworld con l'n70 distrutto :D se costa al max 430 poi lo prendo li anche se non mi fanno lo sconto xD grazie mille!! o se proprio cambio idea gli do il Tattoo..
edit: ho visto ora che chiedono l'imei del vecchio cell sulla cartolina, io come faccio a saperlo quello del mio n70 vecchio? che non si accende e poi la scatola l'ho tirata via.. quell'n70 l'ho preso appena uscě..