-
Androidiano
Grazie ancora, sempre piu convinto di acquistarlo :-) peró mi tocca aspettare due settimane..
-
-
-
Non te ne pentirai!
Se può interessarti, io l'ho preso ad inizio aprile da Unieuro, pagandolo 399€.
Luca
-
-
Androidiano
Io lo prenderó da internet, ho visto un sito che lo fa 380 spedizione inclusa.. e è la versione ita.. poi magari fra 2 settimane c'è qualche offerta visto che esce l'xt
-
-
Androidiano
expansys.it è buono come negozio online? perchè a basso prezzo si trova solo li e su euronics
-
-
se hai un vecchio cellulare motorola te lo valuta 100€ fino al 4 luglio 2010 se passi a uno dei tre motorola smart tra cui il milestone.... l'iniziativa si chiama "Motorola Innovation", consegnando un cell vecchio ti scontano 100€ dal prezzo ufficiale.
al mediaworld ho trovato il mileston wind a 349€ e no brand a 499€, ora se quello wind è identico a quello no brand e mi permettera di aggiornalo ala 2.1 o 2.2 quando uscira mi verra 249€ non male
-
-
Androidiano
Il primo e l'ultimo motorola che ho preso l'ho preso nel 2005 e è stato piu in assistenza che in mano mia xD infatti per questo ho cominciato solo ora a considerare il milestone..
-
-
bhe nel regolamento non dice che il cell usato deve essere un motorola, ma un qualsiasi telefono... anche non piu funzionante... io portero il mio vecchi v3x ormai da pensionare
-
-
Androidiano
Aaaah avevo inteso che doveva essere motorola.. io ho un n70 senza cover e non funzionante.. non credo lo ritirino.. oppure un nokia 1680c che peró gia nuovo non l'ho pagato neanche 50 euro xD lo prenderò online a 430..
-
-
questo è il link ufficiale motorola :
MOTOEVOLUTION - Motorola Italia
lo puoi acquistare direttamente dal sito loro anche... per il cell senza cover, va bene lo stesso ,tanto loro li prendono per smaltirli
-
-
Androidiano
se riesco a andarlo a comprare prima del 7 luglio io ci provo ad andare al mediaworld con l'n70 distrutto
se costa al max 430 poi lo prendo li anche se non mi fanno lo sconto xD grazie mille!! o se proprio cambio idea gli do il Tattoo..
edit: ho visto ora che chiedono l'imei del vecchio cell sulla cartolina, io come faccio a saperlo quello del mio n70 vecchio? che non si accende e poi la scatola l'ho tirata via.. quell'n70 l'ho preso appena uscì..
Ultima modifica di Davs; 16-06-10 alle 23:09
Davide.
-
Permessi di invio