Salve vorrei delle info sul Milestone perché in 4 schede tecniche che ho trovato i dati sono diversi.. la batteria dura abbastanza?
Cosa contiene la confezione?
Quanta memoria interna ha? Poi potete dirmi i pregi e i difetti di questo cell? Naturalmente solo per chi lo possiede e lo conosce bene.. visto che a inizio luglio cambio cell e questo ha tutto quello che voglio.. fotocamera con flash, multitouch, qwerty e schermo grande..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
io ho resistito ad installare la prima realise del 2.1 e ho ancra la 2.0.1 quella con cui esce il Milestone e quoto quello che ti ha detto Luca ma aggiungo che la memoria interna del telefono è 256mb io il touch con la 2.0.1 lo trovo perfetto e fluido non ho nessun problema di reboot la batteria la trovo sopra la media di altri S.Phone.....cmq ne sto comprando una seconda e amentarne l'autonomia tanto cambiare la batt. è semplicissimo e comodo..........le photo io le trovo decenti , non eccelse ma + che accettabili, l'udio è il massimo.........unica cosa che forse ti darà fastidio al'inizio è il peso i suoi 160g quando sei abbituato a meno si sentono subito , ma ti assicuro dopo un pò che ci hai fatto l'abitudine non ci farai + caso anche xchè le sue dimensioni considerato un monitor di 3,7 pollici sono davvero più che adeguate, guarda vai su telefonino.net e guarda un po di schede di cell. verai che per scendere sotto le misure del milestone devi prendere un 3.2 pollici altrimenti Nisba! non parliamo poi dello spessore bè guarda considerando che ha una querty è strabiliante, Cmq il TOP di questo cellulare è la navigazione INTERNET velove fluido e con il PAD della querty + il touch preciso si riesce a spaziare nelle pagine web in utta tranquillità , anche lì dove ci sono numerose scritte tutte ttaccate , alora il Pad è fondamentale!! ATENZIONE però tutto questo se hai delle dimensioni di mani (come dire) standard.....xchè se hai ditoni grossi la querty ti viene stretta