CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Milestone bollente in 3G e consumo batteria eccessivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto dando un occhiata a wisync ma nn trovo il link per lanciare il browser connettendo contemporaneamente Già non sarebbe male la cosa. Cmq dici che è tanto complesso modificare un apk per inserire questa cosa? Dovrei usare eclipse? O altro?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Sto dando un occhiata a wisync ma nn trovo il link per lanciare il browser connettendo contemporaneamente Già non sarebbe male la cosa. Cmq dici che è tanto complesso modificare un apk per inserire questa cosa? Dovrei usare eclipse? O altro?


    Dal desktop, scegli aggiungi collegamento, e ti ritrovi tutte le scelte.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok trovato. Peccato che sia solo in wifi e non anche 3G. Cmq ho installato la stable rom di iaio e forse è un impressione ma sembra consumare meno.. non so se il conservative c'entra qualcosa... mi pare si chiami così, e da quello che ho visto con set cpu, sembra una specie di variazione dinamica della velocità del processore. Cmq adesso farò dei test e poi vengo a dire come va, così se qualcun'altro avesse il mio stesso problema, saprà come risolvere.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ok trovato. Peccato che sia solo in wifi e non anche 3G.
    Stai usando l'edizione free, evidentemente. Devi usare l'altra.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No hai ragione, sono io che sono cieco cmq sono 2 differenti. La perfezione sarebbe poter avere tutto in un unica icona... però già questo è qualcosa. Bene oggi terrò il 3G sempre attivo e il wifi che si attiva in base alle celle. Vediamo come si comporta con questa rom

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene è decisamente migliorato.... Si surriscalda solo se si naviga a lungo, o è attiva contemporaneamente l'antenna gps... Però se uno si mette a navigare intensamente, credo che ci possa fare un oretta e mezza massimo, dopo di che il tel si spegne... Tenendolo con la sync 3 min ogni ora, e il 3g sempre attivo, e qualche ora di wifi, si arriva quasi a sera... Per arrivare a notte fonda però ha bisogno di un aiutino...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Però se uno si mette a navigare intensamente, credo che ci possa fare un oretta e mezza massimo, dopo di che il tel si spegne...
    Usa operamini, non un browser della mutia !!!
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma opera mini non si vede sfocato? Lo avevo messo ma poi l'ho tolto... sembrava spalmato bo... ora ci riprovo. Ma è meglio del browser originale?

    Edit: mi dice download non riuscito. Quando torno a casa scarico l'apk da qualche parte..

    Edit2: Mi sa che stavo ubriaco quando l'ho provato.. Non è sfocato però niente Multi touch giusto? O si può abilitare?

    Edit3: comunque carica male diverse pagine

    Sent from my Milestone using Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy