Milestone bollente in 3G e consumo batteria eccessivo?
Ciao raga, ho appena attivato la flat 3G vodafone sul mio milestone e appena il tel si è connesso e ho iniziato a navigare, è diventato bollente! Fino ad ora non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, ma da connesso, diventa talmente caldo quasi da bruciare le mani! Come può essere? Devo portarlo in assistenza? :( o posso provare qualche soluzione? Grazie ciao ciao
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: Milestone bollente in 3G e consumo batteria eccessivo?
Bè a me scende abbastanza velocemente... non so.. ora lo testo un po di giorni cmq si, è diventato bollente quando ho scaricato circa 23mb di fila. Ma l'aver installato un nandroid backup piuttosto che un altro, puo influenzare il surriscaldamento?
E che tipo di app in baclground? Penso di avere solo facebook, ho anche la sync disabilitata. Cmq la batteria mi è scesa di 2 tacche nel giro di 15 min di navigazione...
Cmq a me avevano detto che il wifi consumava più del 3g, e invece a me sembra proprio il contrario! È per questo che ho aperto il 3d..
P.s. il 3g ci vuole un minuto e mezzo buono prima di connettersi, e a volte, a display acceso rimane cmq disconnesso... è normale?
Ciao, si sto già usando il task killer e ti posso dire che nn ho processi in baclground che vadano online.. quello che dico è che se a te nn scalda tanto e nn consuma tanta batteria, allora vuol dire che il problema è del mio... quello che nn capisco è che leggendo quel 3d che hai linkato il problema sembra diffuso, ma nn sembra di tutti... quindi bisogna pensare a una partita difettosa o cosa?
Adesso provo a cambiare backup della rom, però a sentirlo, sembra proprio un problema hardware...
No no a me 2 utenti su un altro 3d avevano detto che il 3g consumava molto meno rispetto al wifi perchè era una sola antenna attiva contro 2...
Ho la shouls 2.38 e il nandroid backup è quello WNDIT con android 2.1. Non so se questa rom consuma parecchio. Voi lo sapete? Cmq appena ho tempo provo un backup diverso e vedo. Cmq la differenza tra 3g e wifi la conosco :)
Cos'è una baseband?