CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho risolto il battery drain che mi sono ereditato dalle prove fatte con Froyo!
    Praticamente ero tornato alla Eclair dalla Cyano provando la Telus senza flashare con RDS ma utilizzando nandroid, ma mi ero accorto che i consumi erano sempre eccessivi!
    Ho provato altri Nandorid Eclair con bene o male lo stesso risultato! Avevo sempre l'impressione che il sistema avesse ancora qualcosa di sporco, anche perchè i nandroid che avevo ripristinato non erano full completi...
    Così ieri ho detto "o la va o la spacca", ho scaricato l'ultimo l'SBF uscito originale 2.38.1 Spain.
    Ho moddato il sistema coi vari famosi hack, ho reinstallato i miei apk, overclock interactive 900 mhz.
    Dalle ore 7.45 ad ora (6 ore acceso) dopo un full charge di notte con 2 telefonate da 15 min, 2 sms ricevuti sincro attiva, mail in push, un po di gtalk, Norifiche e widjet Facebook, meteo,con la rete H3G che in ufficio fa schifo e scala ogni volta che prendo in mano il cell MA SENZA MAI METTERLO MANUALE IN 2G, ebbene finalmente sono al 60% di carica!
    Considerando che non ho il conservative il cell regge bene ma soprattutto ragazzi ha una velocità spaventosa! Non ho mai visto il milestone così!
    Chi volesse provare potrei girare il mio nandroid backup però dovete dirmi come togliere le mie applicazioni poichè l'ho tutto sistemato secondo i miei gusti!

    Questo insomma per dire che se avete problemi di battery drain è consigliare tornare ad eclair ma è STRACONSIGLIATO flashare l'SBF originale e poi vi personalizzate il sistema con le varie openrecovery!

    Ciau a tutti!
    Ottimo che hai risolto
    Hai ancora la batteria vecchia per provare? Può darsi che alla fine funzioni ancora bene ma era il tuo milestone ad avere problemi.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Effettivamente mi sa che questo potrebbe essere il problema di tutti quelli che hanno un consumo eccessivo... solo che a questo punto flasharò froyo se si danno una mossa a farlo uscire...

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho montato su la nuova batteria, ma già da una settimana ed il consumo era identico alla vecchia, vedevo solo una resa migliore in fase di scarica...

    Ora finalmente il consumo è giusto!

    Speriamo che froyo apporti ancora miglioramenti in questo senso ed un tocco di funzionalità in più! Anche se sinceramente non ho mai visto scattare il mio pietrone come adesso! Quindi questo backup me lo tengo sacro! ;D

    Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Invece a me succede un altra cosa.... E' come se ogni volta che riavviassi il telefono cambiasse consumi...TIpo, dopo quel giorno che in 2g ero riuscito a fare un giorno e mezzo, non mi è + ricapitato... E oggi dopo averlo riavviato 2 volte sembra di nuovo consumare meno.... Bo....

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se hai Froyo E' NORMALISSIMO! Poichè è un bug della leak, infatti si consiglia appena staccato il caricabatterie di riavviare il cell per non incorrere nel battery drain!

    Stamattina mi sono commosso! :P
    Ieri sera l'ho caricato da acceso per un paio di ore. Messo offline tutta la notte con sveglia attiva, dopo 7 ore suona, lo prendo ed è al 100% di carica!
    FINALMENTE! NON CI CREDO!!!!
    LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA SE NON VOLETE SBATTERVI CON STA BATTERIA INSTALLATE L'SBF 2.38.1 SPAIN, MODDATELA ED ASPETTATE FROYO UFFICIALE!

    Ciau

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Invece a me succede un altra cosa.... E' come se ogni volta che riavviassi il telefono cambiasse consumi...TIpo, dopo quel giorno che in 2g ero riuscito a fare un giorno e mezzo, non mi è + ricapitato... E oggi dopo averlo riavviato 2 volte sembra di nuovo consumare meno.... Bo....
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho parlato con un amico che ha un wildfire e ha preso froyo 2 giorni fa e mi ha detto che la batteria è peggiorata notevolmente... E quella è una release ufficiale... Chissà forse anche la nostra ufficiale non cambierà le cose rispetto alle leak...

    Cmq si lo sto riavviando appena lo stacco dalla carica e va molto meglio... Almeno è qualcosa...

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ieri ho fatto un po' di luce sulla faccenda della carica parziale.

    Prendendo spunto dalla tecnica voodoo del batterystats.bin.

    Ne ho dedotto che, come supponevo, batterystats.bin con c'entra una cippa.

    Però il trucco è efficace....


    Caricate al 100% (ovvero al livello in cui froyo pensa che la batteria sia carica al 100%)

    Staccate la batteria, col telefono acceso ed il caricatore da muro connesso

    Vi salta fuori l'immagine della batteria gigante con un punto interrogativo.

    Rimettete la batteria, e vederete la percentuale: 60% o giù di li.

    Lasciate caricare fino al 100%, (quello vero) dopodichè potete accendere il telefono.

    Magari riavviate dopo avere staccato il caricatore per essere certi di non incorrere nell'altro bug.

    Così anche con froyo otterrete durate ragionevoli.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! Stai dicendo che questa carica al 60% è matematica ogni volta che si avvia il cell? O può capitare? Non ho capito?

    Scusate ma questi giorni mi sono beccato una bella bronchite e non so se mi sono perso qualcosa dagli altri thread.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! MOMENTO! Stai dicendo che questa carica al 60% è matematica ogni volta che si avvia il cell? O può capitare? Non ho capito?

    Scusate ma questi giorni mi sono beccato una bella bronchite e non so se mi sono perso qualcosa dagli altri thread.


    Lo dico da un mese.

    Non è possibile che la batteria del milestone si carichi al 100% in cira 1h.

    Ora circola sta cosa del batterystats da un po, solo che chi la propone non ha fatto o il ragionamento di base.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho seguito alla lettera istruzioni di The Solutor.
    Ho cercato ancora di ottimizzare la ROM in firma impostando dei settaggi di vsel undervolt ma allo stesso tempo stabili quindi:
    - Acceso dalle ore 8:30
    - 30 min in 3G con TUTTO ATTIVO con 20 minuti tra navigazione e aggiornamento Applicativi dal market
    - 4 ore e 30 in 2G (poichè in ufficio H3G scala spesso in quanto non prende quasi per niente consumando solo batteria e scaldando il cell)
    - Scambiati un po di programmi in Bluetooth col mio collega.
    Per un totale di 5 ore di utilizzo e sono al 90 PERCENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Ora mi sto preoccupando perchè mi dura troppo! :P :P

    Ciau!!!!!!!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy