CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo te usciranno farla uscire per fine anno?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Secondo te usciranno farla uscire per fine anno?
    Penso di si, se poi potra essere considerata definitiva è un altro paio di maniche.

    P.S. sono passate altre 2 h ed il mio MS sta sempre al 70 %
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il succhione è il BT... Cmq Framir ma tu alla fine la batteria l'hai comprata? Hai trovato giovamento?

    Cmq ho la cyano RC5 e mi trovo bene... E senza BT la batteria sembra reggere... Oggi l'ho usato parecchio e dopo 4 ore che l'ho staccato è ancora al 70... Vediamo come va a finire stasera. E cmq la cyano l'altra sera ha iniziatoa chiedere pietà alle 11 di sera che era al 15 %. Col BT attivo ma con lo schermo sempre spento, alle 5 di mattina sono riuscito a ricevere addirittura una chiamata di un minuto e ad arrivare in camera e a metterlo in carica senza che si spegnesse.... C'è un solo dannatissimo problema... Mi si punta latitude!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la batteria perchè in offerta ma non l'ho provata poichè voglio finire rima di "distruggere" questa! :P
    Comunque un altra cosa che ammazza la batteria è la temperatura elevata, nei vari esperimenti a volte mi è capitato che il cell scaldasse da morire, e sinceramente a distanza di tempo ho notato delle performance minori di carica...
    In assoluto quello che prosciuga la batteria in utilizzo è 3g e monitor!
    Per questo con la eclair a riposo il cell dura una vita!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Ho comprato la batteria perchè in offerta ma non l'ho provata poichè voglio finire rima di "distruggere" questa! :P
    Comunque un altra cosa che ammazza la batteria è la temperatura elevata, nei vari esperimenti a volte mi è capitato che il cell scaldasse da morire, e sinceramente a distanza di tempo ho notato delle performance minori di carica...
    In assoluto quello che prosciuga la batteria in utilizzo è 3g e monitor!
    Per questo con la eclair a riposo il cell dura una vita!

    Eh ma non è che la batteria si scarica piu in fretta per il caldo, anzi buona parte delle reazioni chimiche più fa caldo e meglio vengono.

    Semplicemente quando senti il cellulare caldo è perché sta consumando e di conseguenza dissipando, molta energia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq oggi nn ho potuto fare la prova completa senza BT perkè ho dovuto collegarlo al pc... Domani riprovo... Cmq sembra proprio che il BT succhi via una buona parte della batteria... Se solo riuscissi a gestirlo con Tasker in automatico....

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato un milestone usato e, dopo i primi giorni passati a smanettarci senza dargli tregua, ho deciso di effettuare un test "serio" della batteria. Il risultato è stato deludente, ho provato con varie roms (Telus v5, Cyanogen, Cronos) e addirittura, con la prima, lasciando il cellulare sul comodino di notte per circa sette ore, con segnale massimo e sincronizzazione attivata, la mattina dopo il livello di carica era sceso al 60%.

    Ieri ho flashato nuovamente la Cronos 1.6.1 e, subito dopo, ho eseguito la procedura di calibrazione riportata qui:

    Battery calibration: for good battery life - Motorola Development Community

    Ho effettuato nuovamente il test "notturno" e stamani, verso le 10, dopo 8 ore di standby con 3g e sincro dati attivate, la batteria era ancora al 90%!
    Nelle successive tre ore è scesa all 80%, dopodichè ho voluto attivare eBuddy in background, ho navigato una decina di minuti, inviato un'email ed ho scaricato un'applicazione dal market.
    Al momento sta al 40%, e siamo a quota 16 ore e 20 minuti di utilizzo. Dopo aver attivato eBuddy ho anche spostato il cellulare in una stanza in cui il segnale è più debole.

    In conclusione: forse la calibrazione è servita a qualcosa!

    EDIT: il livello di carica è crollato dal 40% al 20%, senza esser passato per il 30%. O___O

    EDIT2: 17 ore e 40 minuti di utilizzo**, ho ricevuto una chiamata di un paio di minuti, batteria al 15%.
    **Certo, definire "utilizzo" ciò che ho descritto mi sembra un po' eccessivo.

    EDIT3: 18 ore e 43 minuti, batteria al 5% e cellulare messo in carica.

    Che ne dite? E' un buon risultato?

    @BigBlack: la mia batteria, come la tua, è stata prodotta nel Novembre 2009 (l'11 Novembre, mentre la tua riporta il 3, se non erro).
    Ultima modifica di mauveron; 07-12-10 alle 19:46

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho ricalibrato la batteria quando era al 50% e dopo tipo 6 ore il cell si è spento... purtroppo la ricalibrazione credo sia solo una cosa software legata alla visualizzazione della %...

    Cmq vedi buono, novembre anche la tua... attendiamo altri... chissà... se il problema fosse ricomprare la batteria sarebbe una svolta

    Framir la tua? Quando è stata prodotta?

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La vecchia batteria non so xkè la dovrei staccsre, la nuova che ancora non provo e di gennaio 2010
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Comunque per i consumi notturni occhio ai processi attivi in background... io taskillo tutto prima di mettere off line...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy