CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Uhm... che lo schermo non consumi "più di tanto" (quanto?) sembra un concetto che va contro l'esperienza comune.
    Va contro i LUOGHI comuni di cui, di solito, i thread sulle batterie sono pieni.

    E questo non fa eccezione.

    Ovvio che lo schermo consuma, ma e altrettanto ovvio che lo schemo resta comunque spento per la maggior parte della giornata.

    Come è lapalissiano che uno schermo non può mettersi a consumare il doppio a causa dei driver o della rom installata.

    Ora se con eclair il telefono dura 24 ore e con froyo 12, di sicuro può essere tutto tranne che lo schermo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione. Però allora sulla cyano c'è un bug sulla rilevazione delle %.. Perkè a me sta fisso al 55...e sulle altre era 37

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Si hai ragione. Però allora sulla cyano c'è un bug sulla rilevazione delle %.. Perkè a me sta fisso al 55...e sulle altre era 37


    Quell'affare non serve a una cippa, se il telefono non è in grado di comunicare gli assorbimenti, come fanno i sonyericsson, più che fare una stima a occhimetro basandosi sulle tempistiche non può fare.

    E, parere personale, non fa bene neanche quello, ne su froyo ne su eclair.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono state più generazioni di batterie? Onestamente nn ho letto molto sui forum del Droid, ma loro che dicono? anche a loro la batteria fa cilekka oppure no?
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio Visualizza il messaggio
    Ma ci sono state più generazioni di batterie?
    Dubito fortemente.

    Onestamente nn ho letto molto sui forum del Droid, ma loro che dicono? anche a loro la batteria fa cilekka oppure no?
    Non ne ho idea, in ogni caso non mi pare che ci sia nessuno neanche a cui la batteria fa cilecca, c'è gente a cui il cellulare consuma di più, in base a come è configurato, al posto dove si trova, alla rete che usa ed alle abitudini.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Va contro i LUOGHI comuni di cui, di solito, i thread sulle batterie sono pieni.

    E questo non fa eccezione.

    Ovvio che lo schermo consuma, ma e altrettanto ovvio che lo schemo resta comunque spento per la maggior parte della giornata.
    Nel post a cui ho risposto dicevi semplicemente che lo schermo consuma poco, che posta così equivale a dire che tra il tenere il cellulare con lo schermo acceso o tenerlo con lo schermo spento non c'è molta differenza, ed io ho ragionato su questa tua affermazione, che invece rappresentava solo una parziale espressione del tuo pensiero.
    Non dicevi, come hai chiarito ora, che, "mediamente", l'impatto del consumo dello schermo sul consumo totale è, per così dire, "trascurabile", sulla qual cosa, peraltro, ci troviamo in accordo.

    Credo che metterò fine alle mie seghe mentali sulla batteria acquistandone una low cost da HK e portandola in giro come ricambio.
    Con l'ultima rom Cronos il cellulare impiega pochissimo tempo ad avviarsi, quindi la sostituzione non sarebbe neanche un'operazione così estenuante ().

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io dopo varie peripezie sono tornato, circa 2 mesi fa, alla eclair stock (2.38.0), ho fatto root, overclock (800Mhz@43 VSEL), da allora la batteria dura 1 giorno in uso medio-alto (connessione 3G, GPS e Wifi) o 2,2.5 giorni in uso basso (solo una cinquantina di sms e qualche minuto di wifi). Tengo le connessioni SEMPRE disattivate e le attivo on-demand quando servono. In più non ho altri servizi "strambi", ho usato sia ADW che LauncherPro ma sempre con max 1 widget (non che me ne servano di più...). Niente Toggle2G. Devo dire che in 2 mesi ha sempre dato IL MEGLIO! Veloce, stabile, ha crashato solo UNA volta (credo perché handcentSMS ha fatto qualche bizza). In più non c'è il fastidioso difetto della memoria poco "salda". Ovvero su tutte le rom froyo che ho provato il browser non riesce quasi mai a stare completamente in background (ovvero alla riapertura non ricarica la pagina). Mentre con la eclair stanno tranquillamente attivi HandCentSMS, browser (dolphin mini/ stock) e Angry Birds. Lo switch avviene in maniera IMMEDIATA senza alcun tipo di caricamento.

    Se posso darvi un consiglio prettamente personale: mettetevi su la stock, rootatela e bon. Magari aggiornate le apps più importanti tipo youtube. E scaricate qualcosa tipo AppBrain che è 10 volte meglio del market Froyo (tranne per l'autocompletamento). Io sento di avere una Eclair "pompata" e va da dio! Attenderò, se mai uscirà, una froyo ufficiale. In caso contrario questa mi va più che bene. Persino con gingerbread le differenze non mi spingono a "sbavare per l'aggiornamento"! :P (Anche perché la nuova tastiera è installabile su Eclair).

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Nel post a cui ho risposto dicevi semplicemente che lo schermo consuma poco, che posta così equivale a dire che tra il tenere il cellulare con lo schermo acceso o tenerlo con lo schermo spento non c'è molta differenza, ed io ho ragionato su questa tua affermazione, che invece rappresentava solo una parziale espressione del tuo pensiero.
    Non dicevi, come hai chiarito ora, che, "mediamente", l'impatto del consumo dello schermo sul consumo totale è, per così dire, "trascurabile", sulla qual cosa, peraltro, ci troviamo in accordo.
    Comunque lo schermo consuma relativamente poco anche in assoluto, ipotizzo massimo un centinaio di mA.

    Cmq non ci va tanto a fare la prova lo metti in modalità aeroplano, accendi lo schermo e vedi quanto dura una carica.

    Io credo che una decina di ore se le faccia tutte
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non so se dico una cazzata ma a me ha iniziato a durare poco la batteria proprio quando ho cominciato a cambiare rom... ora sto tenendo la Telus ma non mi dura come la 2.38 che avevo prima...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Non so se dico una cazzata ma a me ha iniziato a durare poco la batteria proprio quando ho cominciato a cambiare rom... ora sto tenendo la Telus ma non mi dura come la 2.38 che avevo prima...
    Anfatti la telus non è una 2.38, l'avrò scritto 18 volte negli ultimi giorni...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy