CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

X i possessori di milestone ciuccioni di batteria. Qualcuno l'ha ricomprata nuova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be'io la notte in genere lo carico. E Cmq il mio cell è sempre acceso.

    Ok ma quando la stacchi vai a vedere numero seriale e data.

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Comunque per i consumi notturni occhio ai processi attivi in background... io taskillo tutto prima di mettere off line...
    Se ti riferisci alla mia prova sappi che ho lasciato il cellulare acceso di proposito, connesso alla rete 3G e con sincronizzazione dati attivata, NON HO impostato la modalità aereo.

    L'ho fatto di notte solo al fine di testare lo standby senza essere disturbato.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq io con la Cyano RC5 oggi ho avuto la tua stessa esperienza... Il cell è staccato dalla carica dalle 13.40 circa.
    Non trovo di preciso se c'è il punto dove vedere i minuti di utilizzo delle app... Però alle 3.16 sta ancora al 20% e oggi l'ho stressato non troppo, ma passare dallo spegnersi alle 11 di sera se staccato alle 12.30 a quante sono? 16 ore di utilizzo? Con BT sempre acceso e anche un paio d'ore di macchina con BT connesso...

    La cosa strana è che il sistema mi dice che l'ho staccato da 8h e invece nn è vero.... Sarà un sintomo di qualcosa questo?

    Su spare Part mi dice, condizioni batteria buono... CHe vuol dire? Dato che è 20 % non credo si riferisca alla carica...

    Cmq ora che ci penso, oggi ero insieme alla mia ragazza, quindi ho inviato pochi sms.... Quindi mi sa che il problema principale rimane lo schermo..

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Quindi mi sa che il problema principale rimane lo schermo..
    Lo schermo sta acceso con froyo come con eclair, e peraltro non consuma più di tanto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Lo schermo sta acceso con froyo come con eclair, e peraltro non consuma più di tanto.
    Uhm... che lo schermo non consumi "più di tanto" (quanto?) sembra un concetto che va contro l'esperienza comune.

    E ci potrebbe anche stare, ma come sostieni questa tua tesi? Hai eseguito un doppio test con stesse condizioni ma schermo acceso in un caso e spento nell'altro?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque l'indicatore della batteria funziona a ca++o di cane.

    Ho il cellulare in mano, ed ho visto la batteria scendere dal 40% al 30%.
    Allora ho fatto un esperimento: ho lanciato il browser e effettuato una ricerca su google. Nel giro di tre minuti (dalle 14:47 alle 14:50) il livello è saltato dal 30% al 5%.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mauveron potrebbe essere la ricalibrazione... Io l'avevo fatta sulla FroyoMod e la batteria era impazzita anche dopo i riavvii....

    Invece con la cyano funziona bene.....
    Cmq a me lo schermo consuma il 55 % secondo le statistiche android.... Bo... Forse sono fallate...

    Cmq aggiorno il primo post con le date della batterie.... Se mi date anche i numeri seriali.... Vediamo se ne caviamo qualcosa....

  9. #38
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Comunque l'indicatore della batteria funziona a ca++o di cane.

    Ho il cellulare in mano, ed ho visto la batteria scendere dal 40% al 30%.
    Allora ho fatto un esperimento: ho lanciato il browser e effettuato una ricerca su google. Nel giro di tre minuti (dalle 14:47 alle 14:50) il livello è saltato dal 30% al 5%.
    Anche a me capita la stessa cosa!!! Ho acquistato il terminale circa un anno fa (quando è uscito) e fino ad uno/due mesi fa praticamente nessun problema, ma ora la situazione è ingestibile!!! Per ora ho installato la EclairMOD di Luca, provo ad installare la cyanogen e poi vediamo.
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di micio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco le specifiche della mia batteria:


    codice:
    Spazio bianco in alto: B052R750-9001
    
    Spazio bianco sotto:
    SNN5843A U9V939GMTEEU.6B
    
    C o d i c e a b a r r e
    CELL ORIGIN CHINA FINISHED IN CHINA
    MANUFACTURED BY MOTOROLA
    
    20091030 6BA0839
    MODEL: MOTBAT - 9 L-L-L DC091030
    
    1390/1420 mAh(min/typ) 5.1/5.3 Wh(min/typ)
    Per a cronaca a me la batteria ha dei comportamenti molto altalenanti.. uso la MIUI da un pò e ci son giorni dove sono lì lì x riflashare Eclair, poi xò mi ostino e continuo con Froyo.. L'unica cosa di cui sono SUPER sicuro è che la batteria dura MOLTO di + quando lo ricarico da spento per un paio d'ore almeno (diciamo ciclo completo).
    Ad esempio, oggi 9 dicembre alle 16:32 sta al 60% e l'ho caricato la notte tra il 7 e l'8 dicembre... ieri l'ho usato poco e niente, giusto un paio di telefonate e sms (ero a casa) e stanotte nn l'ho caricato visto ke era rimasto all'80% xò l'ho spento.

    Per quanto riguarda le attività in background diciamo ke fa tutto lui... dati e sync attivati.. ricevo una media di 15-20 email al giorno, raddoppiano se i clienti stanno incazzati, sms e gtalk (quest'ultimo abbastanza a raffica)...

    Per qualsiasi domanda chiedete pure!!

    Ciauz!
    Micio
    _____________________________________________
    ...
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

    +++The Mentor+++
    _____________________________________________

    Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

    I click sui banner sono ben graditi

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmmm anke la tua sembra vicina alle nostre, si portano 10 giorni l'una dall'altra....

    Cmq il discorso della carica da spento potrei provare ma per me nn può essere una soluzione definitiva... Odio spegnere il telefono di notte....

    Cmq io il comportamente anomalo ce l'ho avuto ieri che mi è durata 16 ore... Chissà...

    Ho messo la tua batteria nel primo post... Le nostre si sbagliano un 4 con un 8 e un 9 con un 3 tipo.... Nel codice seriale... Solo che nn so se sono da intendersi come un migliaio quelle cifre e quindi sarebbero distanti 1000 batterie....
    Ultima modifica di BigBlack; 09-12-10 alle 17:44

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy