Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
ieru sera ho aperto un ticket alla motorola italia, per chiedere delucidazioni, mi hanno risposto ora dicendomi che attualmente in italia NON E' ANCORA UFFICiAILMENTE DISPONIBILE, ma lo sara' a breve. di seguito la risposta effettiva che mi hanno dato:
"
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua E-Mail.
La informiamo che per il momento l'aggiornamento software ad Android 2.2 per l'Italia non é ancora stato rilasciato e per questo motivo non é ancora possibile effettuarlo.
Tale aggiornamento verrā reso disponibile nei prossimi giorni e un messaggio di avviso Le apparirā direttamente sullo schermo del telefono.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all' 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
"
che dire, aspettiamo..
-
E allora per quale caxxo di motivo devono mettere sul sito la notizia dell'aggiornamento quando effettivamente non č ancora disponibile?????
-
per pigrizia! e' probabile che quando hanno deciso di pubblicare la news hanno fatto che selezionare i portali di tutte le lingue, per far prima...
sono dei pistola!
-
Ma se l'hanno appena messo
-
Anche per l'italia č stato rilasciato il firmware strabuggato col DSI Error! :(
MAI MAI MAI PIU' MOTOROLA! :( :( :(
Quote:
itan84
-
Quote:
framir
Anche per l'italia č stato rilasciato il firmware strabuggato col DSI Error! :(
cioe'? dici che si dovrebbe aspettare quindi? o non farlo proprio?
-
Quote:
itan84
vuol dire che in 'sta multinazionale le circolari interne non funzionano un granche'..
-
io dopo il rinvio di motorola, lo venduto e mi sono preso un galaxy s, quando o aperto questa discussione ci speravo ancora ma mai mi sarei aspettati tempi cosi lunghi
-
Questa release di Froyo abbozzata da motorola causa freeze dello schermo e riavvii sporadici (DSI Error)! Fatti un giro su xda e vedrai... :(
C'hanno messo una vita per darci una ROM con un bug enorme! Boh... Proprio non capisco! :'(
Ciau
Quote:
Albo89
cioe'? dici che si dovrebbe aspettare quindi? o non farlo proprio?
-
In compenso la ROM di Luca89 sembra essere stratosferica, la sto provando da ieri ed č davvero notevole in tutto.