CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Solo unauna cosa... il milestone costava €499,00... cellulare di punta... avrebbero dovuto avere un occhio di riguardo in più... tutto qua... altri cellulari di fascia molto più bassa hanno froyo da un pezzo...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente ne ho avuti diversi di telefoni e la situazione è sempre la stessa. O il marchio è agevolato agli aggiornamenti o comunque sia la situazione è più o meno la stessa per tutti. Se credi che prendendo un'altra marca la situazione cambi credo che ti stia sbagliando.
    Quindi dovrei stare zitto e accettare, perché "è così, è normale"? Un po' come per l'evasione fiscale e il furto. Massì, tanto lo fanno tutti!
    Non ci sto .
    Inoltre è purtroppo naturale che il marchio porti avanti l'ultimo uscito e non il telefono "vecchio", se no a quest'ora l'omnia HD avrebbe l'ultimo symbian(esempio).
    Attenzione: un conto abbandonare i vecchi modelli, e questo è inevitabile. Un conto promettere funzioni al lancio e non implementarle. E, di nuovo, trascurare bug che pregiudicano il funzionamento del prodotto per mesi. Non confondiamo il "supporto dovuto" con le "funzioni extra".
    Prendendo in esame il caso di "froyo per milestone" allora avrei potuto accettare il mancato upgrade, ma solo nel caso tale aggiornamento non avesse portato funzioni in più tali da giustificare un investimento da parte dell'azienda. Purtroppo per Motorola Froyo si è invece rivelato essere un upgrade necessario e non opzionale. Perché? Per colpa di "Flash". Promettendo la compatibilità con il formato proprietario della Adobe, Motorola s'è trovata nella situazione di dover effettuare l'upgrade a Froyo sul Milestone, in quanto la funzionalità era stata promessa in fase di lancio.
    Non son fan di nessun brand, motorola non mi piace in modo particolare, ma gli riconosco che il milestone sia un telefono onesto: e poi meglio che tardino a presentarlo piuttosto che tirar fuori qualche fw con bug, no?
    Il milestone è un OTTIMO telefono. Lo ritengo ancora validissimo e come qualità hardware mi ha sempre entusiasmato, quindi lo abbandonerei con riluttanza. Sottolineo: errori di politica aziendale, non ingegneristici.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Solo unauna cosa... il milestone costava €499,00... cellulare di punta... avrebbero dovuto avere un occhio di riguardo in più... tutto qua... altri cellulari di fascia molto più bassa hanno froyo da un pezzo...
    Concordo in pieno: ad esempio l'Htc Wildfire, che appena uscito costava la metà del Milestone, ha ricevuto l'aggiornamento a Froyo qualche giorno fa.

    La prossima volta mi compro l'Iphone...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spidernik84 Visualizza il messaggio
    Quindi dovrei stare zitto e accettare, perché "è così, è normale"? Un po' come per l'evasione fiscale e il furto. Massì, tanto lo fanno tutti!
    Non ci sto .

    Attenzione: un conto abbandonare i vecchi modelli, e questo è inevitabile. Un conto promettere funzioni al lancio e non implementarle. E, di nuovo, trascurare bug che pregiudicano il funzionamento del prodotto per mesi. Non confondiamo il "supporto dovuto" con le "funzioni extra".
    Prendendo in esame il caso di "froyo per milestone" allora avrei potuto accettare il mancato upgrade, ma solo nel caso tale aggiornamento non avesse portato funzioni in più tali da giustificare un investimento da parte dell'azienda. Purtroppo per Motorola Froyo si è invece rivelato essere un upgrade necessario e non opzionale. Perché? Per colpa di "Flash". Promettendo la compatibilità con il formato proprietario della Adobe, Motorola s'è trovata nella situazione di dover effettuare l'upgrade a Froyo sul Milestone, in quanto la funzionalità era stata promessa in fase di lancio.

    Il milestone è un OTTIMO telefono. Lo ritengo ancora validissimo e come qualità hardware mi ha sempre entusiasmato, quindi lo abbandonerei con riluttanza. Sottolineo: errori di politica aziendale, non ingegneristici.
    No, no fermo, non ti dico di accettare perché tanto son tutti così, ma che guardandoti intorno di situazioni del genere ne trovi quante ne vuoi. Comunque devo ammettere che non avevo notato il fatto che la moto avesse aggiunto tra le specifiche Adobe Flash Lite v3.1.6... che io sappia c'è solo a partire da froyo giusto?Io ho il milestone da relativamente poco, quindi mi son perso qualche passaggio.
    Comunque sia ripeto, secondo me non è un problema di marchio ma di marketing.

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di kasko


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai non ci spero più...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi non è ancora uscito froyo per milestone ???


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ormai sono passato a Nexus,ma seguo ancora con interesse la sezione Milestone.
    Vergogna,è la parola esatta per indicare quanto stanno facendo li a motorola.
    Calcolate,che per colpa loro ho saltato direttamente da 2.1 a 2.3.
    Spero lo rilasciano sto froyo,anche se mi sembra chiaro che mentre tutti stanno passando a gingerbread,qui questi ancora ci fanno aspettare un aggiornamemto vecchio.
    Mai più motorola.
    Mi piaceva il loro xoom,ma se lo compro spero mi caschi il portafoglio..
    Che schifo di azienda

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli o sconsigli l'acquisto del milestone ora ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #39
    ANDREBORG
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    Quindi non è ancora uscito froyo per milestone ???


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciao a tutti, scusate se cito il messaggio di 7Dream...MA QUANDO ARRIVA FROYO PER MILESTONE???

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bella domanda alla quale però al momento purtroppo, nessuno a quanto pare, sa dare una risposta...

    Siamo tutti in attesa di sapere qualcosa, visto che ha un anno ormai che la Motorola ci lavora a sto froyo per Milestone...! Mah!

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy