CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarà decisamente l'ultimo motorola anche per me.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Davs


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure per me, il milestone è un gran cellulare, lo adoro e mi va bene anche col 2.1.. però la motorola ci ha chiaramente preso in giro e per questo non comprerò altri motorola

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    non comprare più motorla per un aggiornamento ritardato mi sembra eccessivo.
    io di cellulari tra lavoro e privato ne ho mangiati a vagonate. il moto milestone è per ora l'unico che mi da quella sicurezza in più da quando avevo senza farlo apposta lo startack

    tra lo star e il milestone ho avuto molti nokia BB sonyerikcson e altri ancora.... titubavo nel tornare in motorola dopo l'errore V525 ma oggi sono 4 mesi che ho il miletone tra le mani e se domani si rompesse (mi tocco) prendere il milestone2 ad occhi chiusi.

    sulla totalità di milestone venduti, secondo voi qual'è la percentuale di utenti in attesa bramosa di upgrade a froyo, io lo aspettavo e stuo di attendere ho installato al cyano (con cui mi trovo benissimo) ma ad un professionista o un utente medio, la 2.1 è ottima veloce e e longeva di batteria

    dategli tempo, magari il 2.2 salta e nel Q1 ci troveremo direttamente il 2.3
    io sono pienamente soddisfatto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bah credo difficile che il milestone passi in maniera ufficiale a gingerbread....froyo arriverà a gennaio, essendoci scritto Early Q1, non penso tarderanno molto hanno già sul groppone il ritardo accumulato, credo che entro la metà di gennaio esca. Stavo pensando ad una cosa: facciamo finta motorola non curi più il milestone 1(come sta facendo) e si concentri sul 2: doppiamente stupida perchè oltre a non sapere fare marketing, il passaparola di chi ha l'1 pregiudica l'acquisto del 2 anche ai novelli che comprano motorola for the first time. Quindi io credo che vogliano concentrarsi su altri tipo di prodotti (tablet) e punteranno molto su quelli nel 2011, altrimenti non si spiegano questi atteggiamenti nei confronti dei loro cellulari, soprattutto con una competizione così agguerrita.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    teoria non sbagliata

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    non comprare più motorla per un aggiornamento ritardato mi sembra eccessivo.
    parole sante!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il terzo android-feedback che ho e mi sembra che i ritardi nei fix e gli upgrade di questo tipo di telefoni non sia solo un problema di motorola. Non vorrei che alla base ci fosse una difficoltà dei produttori a mantenere il sw di google. Da quanto so l'unica differenza con la versione americana già uscita è la localizzazione.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non ha neanche molto senso incazzarsi per un ritardo di un mesetto... pensate a quelli col Backflip! che in USA avrà Eclair mentre qua resta a 1.5............

  10. #29
    Androidiano L'avatar di spidernik84


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidozzo Visualizza il messaggio
    non ha neanche molto senso incazzarsi per un ritardo di un mesetto... pensate a quelli col Backflip! che in USA avrà Eclair mentre qua resta a 1.5............
    Mesetto? Ma se doveva uscire ad inizio 2010? Dai...
    Per gli altri clienti Motorola: stessa situazione, si lamentano pure loro. Noi siamo solo stati un pelo più fortunati.

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    non comprare più motorla per un aggiornamento ritardato mi sembra eccessivo.
    [CUT]
    io sono pienamente soddisfatto
    Punti di vista. Anche il mio è stabilissimo e funziona, ma prima che rilasciassero una rom veramente stabile son passati mesi.
    Non mi va di essere trattato come l'ultima ruota del carro dopo che ho sborsato fior di quattrini per "il meglio". Non mi vendi un prodotto promettendomi funzioni che poi non implementi più, questo è falso advertising ed è perseguibile per legge. Se a voi piace essere presi in giro, prego. Non ritengo corretto giustificare sempre e comunque le scorrettezze di un'azienda sforzandosi di essere obbligatoriamente "ottimisti", perché alcune di queste aziende fanno soldi a vagonate sulla passività dei clienti, e Motorola si è dimostrata una di quelle, a prescindere dalla presunta bontà del prodotto.
    Posso capire i problemi e i bug, non sono infatti loro la ragione del malcontento. Ciò che non tollero, e con me tanti altri clienti (si parla di centinaia e centinaia, se leggete sui forum ufficiali), è l'offensiva indifferenza della casa, che s'è sempre limitata a far spallucce ignorando le copiose e feroci lamentele della clientela. Per di più non sono mai giunte delle doverose scuse che avrebbero stemperato non poco il malumore.
    Sono d'accordo sul fatto che tifare perché l'azienda fallisca sia puerile: gli ingegneri hanno lavorato bene e l'assistenza tecnica ha fatto il possibile. Le responsabilità sono nel management. Se Motorola Europe dovesse fallire rimarrebbero a casa quei poveri disgraziati degli impiegati, mentre le figure d'alto profilo verrebbero reintegrate con gli stessi stipendi.


    --
    Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda, sinceramente ne ho avuti diversi di telefoni e la situazione è sempre la stessa. O il marchio è agevolato agli aggiornamenti o comunque sia la situazione è più o meno la stessa per tutti. Se credi che prendendo un'altra marca la situazione cambi credo che ti stia sbagliando. Inoltre è purtroppo naturale che il marchio porti avanti l'ultimo uscito e non il telefono "vecchio", se no a quest'ora l'omnia HD avrebbe l'ultimo symbian(esempio).
    Non son fan di nessun brand, motorola non mi piace in modo particolare, ma gli riconosco che il milestone sia un telefono onesto: e poi meglio che tardino a presentarlo piuttosto che tirar fuori qualche fw con bug, no?

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy