Visualizzazione stampabile
-
io ho appena aggiornato a froyo versione italiana da msu e fino adesso tutto ok, la cosa che mi dispiace è che mentre prima potevo decidere se attivare silenzioso-vibrazione-suoneria con i tasti volumi adesso con le nuove opzioni posso sono un pò più vincolato, praticamente anche quando è silenzioso c'è la vibrazione...
-
appena aggiornato anche io da MSU adesso smanetto un po per vedere va roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
meipso
io ho appena aggiornato a froyo versione italiana da msu e fino adesso tutto ok, la cosa che mi dispiace è che mentre prima potevo decidere se attivare silenzioso-vibrazione-suoneria con i tasti volumi adesso con le nuove opzioni posso sono un pò più vincolato, praticamente anche quando è silenzioso c'è la vibrazione...
Ehm e per togliere la vibrazione bisogna agire dal menu e farsi tutto il giro di opzioni? o_O
-
sto aggiornando ora, cmq la storia della vibrazione era succesa anche a me con l'aggiornamento del mio htc legend
-
Buono, mi si è già riavviato 2 volte... certo con sto froyo è tutto molto più fluido e veloce ma con eclair non mi si era mai riavviato
-
A me sta dando problemi nel ricevere/inviare messaggi o_O comunque hanno implementato la rotazione della schermata nell'altro senso xD
-
E ' il famoso bug dsi... Fregatura! :(
-
I problemi persistono nonostante l'hard reset?
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
framir cos'è questo bug dsi? :(
-
fino ad ora liscio come l'olio..nessun riavvio indesiderato!speriamo bene;)