testato per 4 ore, no problemi.. ma e' piu lento di prima... tornato ad eclair + clock 1,2 ghz
testato per 4 ore, no problemi.. ma e' piu lento di prima... tornato ad eclair + clock 1,2 ghz
Fatevi una bella cyano, con un backup di eclair per la garanzia, tanta attesa per sta cosa buggata, d altronde si sapeva che con l uscita del milestone 2... Tanto vale asp e prendersi il droid pro
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
Io sono passato galaxy s
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
veramente io ho aggiornato ieri e fino adesso nessun problema.
l'unico neo è stato nell'aggiornamento, proprio verso la fine è comparso un avviso sul milestone del tipo "Spiacenti..." adesso però non ricordo bene su quale processo, comunque quando MSU mi ha detto di staccare il cavo riavviare e poi ricollegare è andato tutto bene, credo che quell'errore riguardasse lo spegnimento del milestone, ma incrocio le dita![]()
sicuramente il mio prossimo telefono nn sara motorola..mi dispiace perchè mi sono trovato benissimo ma,è inammissibile che un aggiornamento importantissimo come il 2.2 che porta con se una marea di migliorie me lo fai uscire con un anno di ritardo.. Rom apparte!motorola la rinpiangero per qualita costruttiva
![]()
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
Vero!
Sarebbe stato meglio se Motorola avesse dichiarato di non aggiornarlo a Froyo piuttosto che farci penare un sacco di tempo e poi uscire con una ROM con un pesante BUG di fondo!
€499,00 per un cellulare e l'assistenza software è a questi livelli???
Peccato! Adesso tengo d'occhio l'interessantissimo Optimus Dual, appena si abbassano un pò i prezzi me lo acchiappo al volo!
Ciau!
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
il galaxy s II non mi convince più di tanto come estetica..
htc sta un po' latitando.. non saprei...
anche io continuo a osservare questo dual..