CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boost69 Visualizza il messaggio
    aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
    Il mistero continua...! Sta diventando una telenovela sta storia del "si resetta spontaneamente non si resetta spontaneamente, ha il bug della rom non c'è l'ha...!

BOOOOHHHH!!! Io non ci sto capendo più una cippa e a sto punto non so più cosa fare...!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauryG5

Il mistero continua...! Sta diventando una telenovela sta storia del "si resetta spontaneamente non si resetta spontaneamente, ha il bug della rom non c'è l'ha...!

BOOOOHHHH!!! Io non ci sto capendo più una cippa e a sto punto non so più cosa fare...!

Prova ad aggiornare può essere che certi problemi nn li dia.. per esempio a me tutto ok, certo qualche piccolo impuntamento c'è ma nulla di grave(anche se ammetto che nn ci dovrebbe essere), di sicuro nn è grave come i problemi che hanno elencato certi utenti del foro, quelli si che sono "gravi". Mi chiedo come possano rilasciare una relase di froyo che al 95% degli utenti nn va.

Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

Androidiano

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri a mezzogiorno, per il momento si è freezato due volte, esattamente alla fine di una chiamata è rimasto lo schermo bloccato come se fosse ancora in chiamata. Tolto batteria e riavviato.

Non ho fatto l'hard reset.

Il lato positivo è app2sd che almeno per me era fondamentale e dei bug risolti sul browser (ora riesco a editare il mio sito joomla con tutte le funzioni tramite android). Ora gira anche X-plane

Prima dell'aggiornamento il telefono non si era mai bloccato (era rootato)

ao ao

Androidiano L'avatar di meipso

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo aver aggiornato le foto dei contatti che ho associato a facebook non vengono visualizzare nel riquadro dei messaggi delle conversazioni e in quello delle chiamate in entrata e in uscita, mentre nella rubrica dei contatti si...
    ma è normale?

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

No, non è normale che si pianti in questa maniera... io sto pensando di sbatterci su qualche altra rom, anche se ste cose non mi piacciono molto.

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ieri è uscita la ROM brasiliana! E pare che non sia presente il DSI Error!
    Ameno così dicono su xda!
    Penso che potrebbe bastare aggiornare la baseband con l'androidiani open recovery, oppure aspettate che qualche cuoco faccia uscire una ROM personalizzata con questa baseband!
    [EDIT]
    Hanno scritto su xda che aggiornando solo il kernel il problema del DSI non scompare...
    Comunque un utente sta uppando un nandroid completo della ROM...

Ciau
    Ultima modifica di framir; 25-03-11 alle 09:45
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

anche io da ieri pomeriggio ho aggiornato a froyo e senza fare hard reset, unroot... fino a stamani nessun problema. Nessun riavvio, come alcuni hanno detto qualche impuntamento ma solo al primo caricamento poi fluido usando l'overclock a 1Ghz e Vsel 74. Ho fatto chiamate e ricevute senza blocci, invio e ricezione sms, navigazione con 3g(con wifi non ho ancora provato) , download dal market e installazione semplice. Spostato tutti i programmi che potevo sulla sd senza problemi. Per il momento posso dire di essere contento.

Ps: ho trovato il tethering della usb.... in programmi c'è un icona dell'applicazione "condivisione 3G".

anche launcher pro nessun problema.
    Ultima modifica di leomaxi; 25-03-11 alle 10:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io prima di aggiornare ho reinstallato da zero Eclair con l'SBF e subito dopo ho messo froyo con motorola software update e finora nessun problema.
    piuttosto...qualcuno sa se esistono dei temi da flashare su froyo officiale?scusate l'OT...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

la batteria a voi come va?? è vero che ho smanettato abbastanza ma mi è morto il cell, ieri sera l ho spento che era non dico a metà ma almeno al 40% e stamani l ho acceso ed era si e no al 20%..... mha

stasera lo carico e vedo

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio