aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
Originariamente inviato da MauryG5
Prova ad aggiornare può essere che certi problemi nn li dia.. per esempio a me tutto ok, certo qualche piccolo impuntamento c'è ma nulla di grave(anche se ammetto che nn ci dovrebbe essere), di sicuro nn è grave come i problemi che hanno elencato certi utenti del foro, quelli si che sono "gravi". Mi chiedo come possano rilasciare una relase di froyo che al 95% degli utenti nn va.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..
Aggiornato ieri a mezzogiorno, per il momento si è freezato due volte, esattamente alla fine di una chiamata è rimasto lo schermo bloccato come se fosse ancora in chiamata. Tolto batteria e riavviato.
Non ho fatto l'hard reset.
Il lato positivo è app2sd che almeno per me era fondamentale e dei bug risolti sul browser (ora riesco a editare il mio sito joomla con tutte le funzioni tramite android). Ora gira anche X-plane
Prima dell'aggiornamento il telefono non si era mai bloccato (era rootato)
ao ao
Dopo aver aggiornato le foto dei contatti che ho associato a facebook non vengono visualizzare nel riquadro dei messaggi delle conversazioni e in quello delle chiamate in entrata e in uscita, mentre nella rubrica dei contatti si...
ma è normale?
No, non è normale che si pianti in questa maniera... io sto pensando di sbatterci su qualche altra rom, anche se ste cose non mi piacciono molto.
Ieri è uscita la ROM brasiliana! E pare che non sia presente il DSI Error!
Ameno così dicono su xda!
Penso che potrebbe bastare aggiornare la baseband con l'androidiani open recovery, oppure aspettate che qualche cuoco faccia uscire una ROM personalizzata con questa baseband!
[EDIT]
Hanno scritto su xda che aggiornando solo il kernel il problema del DSI non scompare...
Comunque un utente sta uppando un nandroid completo della ROM...
Ciau
Ultima modifica di framir; 25-03-11 alle 09:45
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ciao a tutti
anche io da ieri pomeriggio ho aggiornato a froyo e senza fare hard reset, unroot... fino a stamani nessun problema. Nessun riavvio, come alcuni hanno detto qualche impuntamento ma solo al primo caricamento poi fluido usando l'overclock a 1Ghz e Vsel 74. Ho fatto chiamate e ricevute senza blocci, invio e ricezione sms, navigazione con 3g(con wifi non ho ancora provato) , download dal market e installazione semplice. Spostato tutti i programmi che potevo sulla sd senza problemi. Per il momento posso dire di essere contento.
Ps: ho trovato il tethering della usb.... in programmi c'è un icona dell'applicazione "condivisione 3G".
anche launcher pro nessun problema.
Ultima modifica di leomaxi; 25-03-11 alle 10:33
io prima di aggiornare ho reinstallato da zero Eclair con l'SBF e subito dopo ho messo froyo con motorola software update e finora nessun problema.
piuttosto...qualcuno sa se esistono dei temi da flashare su froyo officiale?scusate l'OT...
la batteria a voi come va?? è vero che ho smanettato abbastanza ma mi è morto il cell, ieri sera l ho spento che era non dico a metà ma almeno al 40% e stamani l ho acceso ed era si e no al 20%..... mha
stasera lo carico e vedo![]()