ma esiste una rom non ufficiale che si basa su froyo ?
Sent from my Ideos using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ma esiste una rom non ufficiale che si basa su froyo ?
Sent from my Ideos using Tapatalk
Ma come è finita ??? non ditemi che la MOTOROLA dopo tanto lavoro "ottimo direi" fin qui fatto sul Milestone si và a perdere in un bicchiere d'acqua!!!! quando esce questo benedetto Froyo??
L'avevano di nuovo posticipato all' "early" Q1 2011. A gennaio hanno rimosso l'"early".
Qualche giorno fa hanno fatto partire il testing per gli end user. Se vuoi partecipare al sorteggio clicca qui: https://supportforums.motorola.com/m.../323715#323715.
Quindi, in sintesi, altri mesi di attesa. Io avevo smesso di sperarci già a dicembre. Ormai ho raggiunto la pace dei sensi.
hanno annunciato ieri pomeriggio che solo per la Germania e utenti di O2 possono scaricare la versione 2.2, non so perchè proprio i tedeschi... comunque sembra che finalmente si smuove qualcosa
edit: adesso anche Orange germany
Forse iniziano a capire...
Motorola exec nearly rules out Windows Phone completely, laments 'closed platform' -- Engadget
Quote:
Incidentally, she also said that the upgrade process for Motorola's Android phones has "humbled" the company a bit, and she promises improvements in the future, noting that "we were better with Froyo then with Éclair and we'll be even better with Gingerbread."
Non è che qualcuno ha già ottenuto l'ultima beta di sgamo?
uppiamo che magari la Motorola legge!!!roftl
i tedeschi l'hanno publicata su xda la versione in testing per gli utenti O2
Comunque dovrebbe essere positivo tutto sommato che dai tedeschi sta arrivando, tradotto significherebbe che ormai la ver europea di sto benedetto Froyo ufficiale dovrebbe essere definitivamente pronta... Si spera...!
Oh è assurdo, un figlio lo si fa in meno tempo di quanto questi ci stanno mettendo per rilasciare sto SO!
Magari poi si lamentano e dicono: ma come mai perdiamo tutti questi clienti...?! E per forza, continui a fare cazzate su cazzate è ovvio che che i clienti poi ti mandano a quel paese...!
E parlo da Motorolista convinto da sempre attenzione...!
MAH!
Quindi secondo voi in questo mese arriva? o dovrò aspettare natale 20xx?
Se il nuovo firmware non è perfetto, mi incaxxo!
Nessuna novità ancora? Qualcuno ha qualche notizia dell'ultima ora o ancora siamo ai test dei tedeschi?
Non se ne può più...! :(
Se non esce entro fine mese lo lancio dalla finestra e prendo un Nexus :O
Io l'ho già fatto. Venduto il milestone e preso il nexus one. Troppo deluso da Motorola, mai più, da ora solo cel google experience.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Fatto a dicembre..venduto e preso il Nexus s.. vergogna motorola..
Ora strizzo l'occhio ad un bel tab..secondo voi prenderò lo xoom?
Mai più motorola..
Perché non mandiamo tutti una mail,così magari forse capiscono il disastro fatto...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Il punto è che il telefono è ancora ottimo però mi da fastidio il fatto che per ragionamenti puramente commerciali lo abbiano fatto morire anzitempo. Mi sento gabbato e di sicuro non gliela perdonerò facilmente. Il prossimo cell di sicuro NON sarà loro.
Non posso che quotare...stanco di aspettare mi sono deciso a mettere una rom per la prima volta, in 15 minuti ho fatto root, androidiani openrecovery e froyomod, non pensavo fosse così semplice...il telefono è semplicemnte rinato e con il solo aiuto del lavoro di appassionati, non oso pensare a che livelli potrebbe arrivare con più supporto da parte di motorola.
Il fatto è: se questi non falliscono (e non glielo auguro), è la prova che avevano ragione.
Non ci son storie, il business è fatto solo ed esclusivamente di profitti, niente altro. La qualità del prodotto, la fedeltà dei clienti, il supporto, la pubblicità sono tutti mezzi per arrivare al profitto.
Una società può anche produrre roba orrenda, trattare a pesci in faccia i clienti e abbandonare i prodotti al loro destino, ma nel momento in cui il settore "finance" mostra guadagni in crescita tutto ciò diventa secondario.
Ovvio che nel caso di Motorola la situazione è meno estrema, ma il fatto che stiano ignorando i clienti da anni senza alcun cambiamento di rotta dimostra due cose:
1. il settore finance e il customer care vivono in piani dimensionali differenti
2. le cifre danno loro ragione.
Sta di fatto che mi sento gabbato anch'io, ragion per cui non me la sentirei nè di acquistare nuovamente un prodotto Motorola, nè di consigliarlo ad altri. Questo perché, nonostante sia soddisfatto del prodotto, ritengo Motorola assolutamente immeritevole di ricevere il mio denaro dopo il disinteresse dimostrato.
sul fatto che adesso gli convenga fare così non ho dubbi se no non lo farebbero. però motorola ha già navigato in cattive acque in passato e se continua di questo passo non è detto che non gli capiti di nuovo anche grazie a certi comportamenti. puntare sempre e solo a profitto ed al realizzo immediato può sembrare conveniente nel breve termine ma può essere controproducente nel medio lungo.... staremo a vedere :)
nel mentre da buon vecchio idealista posso garantirvi che finchè non cambiano registro almeno da me di soldi non ne beccano più ;)
io non mi sento gabbato. perchè ho acquistato un ottimo prodotto.... non ho acquistato una ciofeca che grazie a 1000 aggiornamenti diventerà accettabile (vedi iphone/nokia)
Beh, oddio, di aggiornamenti ne ha ricevuti pure il Milestone eh. Mi vuoi dire che una release dove il telefono va in crash randomico, ha gli allarmi che non suonano e la wifi che perde il segnale è sinonimo di qualità?
Per una eclair stabile abbiamo atteso mesi. Non ci vedo grande differenza.
Sì ma non tiriamo fuori CM e simili. Stando a questo ragionamento se compro un'auto con un difetto noto allora devo ripararmela io, senza passare dalla casa madre. E' compito della casa madre porre rimedio, non mio, anche se fossi in grado.
Per quanto riguarda apple e nokia: fatti di chi li acquista, io ho pagato motorola.
Sent from my Milestone using Tapatalk
So un'unica cosa: MAI PIU' MOTOROLA! Il telefono in se è fatto bene e avrebbe buone pontenzialità, ma essere preso in giro in questo modo non ci sto!!! Avevano detto che l'avrebbero aggiornato a froyo sul finire del 2010, poi hanno continuato a rimandare e ora sono spariti nel nulla!!! Questo è prendere in giro i propri clienti!!!
Ma è vera la storia del countdown? o_O
Motorola Europe
Hello all. The Android™ 2.2 (Froyo) software upgrade for Milestone is now being rolled out in selected countries, please visit Motorola Milestone Support - Motorola Mobility, Inc. Deutschland for instructions on how to upgrade your device.
tutto questo su facebook
armandopoli mi hai preceduto di un secondo!!! Lo stavo per scrivere io!!! :)
Arf arf alleluja fratelli! Gioite! :D
Sent from my Milestone using Tapatalk
non ho capito...clicco sul link ma non vedo nulla!
Do'è FROYOOOO?
io non trovo nulla...
scusate ma io che ho rootato il cell mica avrò problemi? devo fare l'unroot?
@kasko
Dicono che dobbiamo aspettare (ancora) un pò perchè devono aggiornare il sito...
è scaricabile da qui
Motorola - MILESTONE - Mobile Phone Software Update - Motorola UK
credo sia in inglese... ma forse ha anche l'italiano all'interno
a me però quando apro Motorola software upgrade (il programma su pc)
non rileva in alcun modo il cell