aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
Visualizzazione stampabile
aggiornato ieri e nn effettuato nessun tipo di reset..per ora tutto bene apparte qualche piccolo rallentamento che avevo anche sul 2.1,altra cosa a favore è che per adesso nn mi si è mai riavviato da solo,prima con la 2.1 lo faceva
Quote:
Originariamente inviato da MauryG5
Prova ad aggiornare può essere che certi problemi nn li dia.. per esempio a me tutto ok, certo qualche piccolo impuntamento c'è ma nulla di grave(anche se ammetto che nn ci dovrebbe essere), di sicuro nn è grave come i problemi che hanno elencato certi utenti del foro, quelli si che sono "gravi". Mi chiedo come possano rilasciare una relase di froyo che al 95% degli utenti nn va.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Aggiornato ieri a mezzogiorno, per il momento si è freezato due volte, esattamente alla fine di una chiamata è rimasto lo schermo bloccato come se fosse ancora in chiamata. Tolto batteria e riavviato.
Non ho fatto l'hard reset.
Il lato positivo è app2sd che almeno per me era fondamentale e dei bug risolti sul browser (ora riesco a editare il mio sito joomla con tutte le funzioni tramite android). Ora gira anche X-plane :)
Prima dell'aggiornamento il telefono non si era mai bloccato (era rootato)
ao ao
Dopo aver aggiornato le foto dei contatti che ho associato a facebook non vengono visualizzare nel riquadro dei messaggi delle conversazioni e in quello delle chiamate in entrata e in uscita, mentre nella rubrica dei contatti si...
ma è normale?
No, non è normale che si pianti in questa maniera... io sto pensando di sbatterci su qualche altra rom, anche se ste cose non mi piacciono molto.
Ieri è uscita la ROM brasiliana! E pare che non sia presente il DSI Error! :D
Ameno così dicono su xda!
Penso che potrebbe bastare aggiornare la baseband con l'androidiani open recovery, oppure aspettate che qualche cuoco faccia uscire una ROM personalizzata con questa baseband!
[EDIT]
Hanno scritto su xda che aggiornando solo il kernel il problema del DSI non scompare... :(
Comunque un utente sta uppando un nandroid completo della ROM... :)
Ciau
Ciao a tutti
anche io da ieri pomeriggio ho aggiornato a froyo e senza fare hard reset, unroot... fino a stamani nessun problema. Nessun riavvio, come alcuni hanno detto qualche impuntamento ma solo al primo caricamento poi fluido usando l'overclock a 1Ghz e Vsel 74. Ho fatto chiamate e ricevute senza blocci, invio e ricezione sms, navigazione con 3g(con wifi non ho ancora provato) , download dal market e installazione semplice. Spostato tutti i programmi che potevo sulla sd senza problemi. Per il momento posso dire di essere contento.
Ps: ho trovato il tethering della usb.... in programmi c'è un icona dell'applicazione "condivisione 3G".
anche launcher pro nessun problema.
io prima di aggiornare ho reinstallato da zero Eclair con l'SBF e subito dopo ho messo froyo con motorola software update e finora nessun problema.
piuttosto...qualcuno sa se esistono dei temi da flashare su froyo officiale?scusate l'OT...
la batteria a voi come va?? è vero che ho smanettato abbastanza ma mi è morto il cell, ieri sera l ho spento che era non dico a metà ma almeno al 40% e stamani l ho acceso ed era si e no al 20%..... mha
stasera lo carico e vedo:(