CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa perchè se avvio il telefono con premendo il tasto fotocamera mi appaiono 4 scritte bianche a sfondo nero e non mi appare piu' open recovery???

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri, una TRAGEDIA!
    l'aggiornamento l'ho effettuato col telefono così com'era, con tutte le impostazioni e applicazioni che avevo dentro, risultato dopo aggiornamento: impallato al massimo. (avevo l'aggiornamento ufficiale motorola al 2.1)
    Ho fatto un hardreset via software, funziona MA si resetta da solo ogni 10 minuti, sto impazzendo!
    Se uso il software update mi dice che è aggiornato e non mi permette di farci nulla. Come ne esco?!
    Ultima modifica di stradino; 25-03-11 alle 12:57

  4. #213
    Androidiano L'avatar di meipso


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi c'è qualcosa di strano, le foto di facebook sono associate ai contatti nella rubrica, però se un contatto con la foto quindi mi chiama, chiamo oppure ho una conversazioni sms la foto non c'è più, ho dovuto scaricare SyncMyPix per risolvere... anche voi si comporta cosi il milestone con froyo?

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di CoreVD


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se l'aggiornamento a Froyo va così male, non potete resettare tutto e tornare alla 2.1?
    Samsung Galaxy Note 3
    ex Motorola Droid4
    ex Motorola Droid3
    ex Motorola Milestone
    ex Nokia N95
    ex Nokia 6630

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mah io tutti questi riavvii mi paiono strani... cio significa che abbiamo hardware diversi?... io ho aggiornato come ho detto con root,2.1 e senza fare hard reset... certo una volta finito tutto ho rifatto il root e fatto l'overclock a 1Ghz dopo di che nessun problema, di impuntamenti...

    io ricordo che almeno con la 2.1 c'erano riavvii con determinate sim vecchie di time e vodafone... mah io ho la 3 e fino ad ora nessun problema...
    unica cosa che mi pare peggiorata è la batteria ..

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
    Ma se l'aggiornamento a Froyo va così male, non potete resettare tutto e tornare alla 2.1?
    Esatto, io ho ho ripristinato il backup che ho fatto prima di aggiornare, et voila'

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato l'assistenza motorola e mi hanno fatto rifare un hardreset, il problema del riavvio continua e mi hanno detto che devo portarlo in centro assistenza perchè non posso fare un downgrade al 2.1
    A questo punto credo che ci siano hardware differenti in base alle versioni più o meno nuove, non vedo altri motivi possibili!

    (tra l'altro se qualcuno fosse interessato, per fare l'hardreset bisogna avviare il telefono tenendo premuto il tasto X finchè non appare la schermata di recovery, anzichè il tasto videocamera come scritto nel sito motorola)
    Ultima modifica di stradino; 25-03-11 alle 15:10

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    Ho chiamato l'assistenza motorola e mi hanno fatto rifare un hardreset, il problema del riavvio continua e mi hanno detto che devo portarlo in centro assistenza perchè non posso fare un downgrade al 2.1
    A questo punto credo che ci siano hardware differenti in base alle versioni più o meno nuove, non vedo altri motivi possibili!

    (tra l'altro se qualcuno fosse interessato, per fare l'hardreset bisogna avviare il telefono tenendo premuto il tasto X finchè non appare la schermata di recovery, anzichè il tasto videocamera come scritto nel sito motorola)

    anche io ho avuto il tuo stesso problema(riavvio continuo compreso), per tornare alla 2.1:
    ti installi rds lite su un pc windows
    scarichi l'sbf della 2.1 italiano (SHOL_2.38, se trovo il link te lo posto)
    accendi il cel tenendo premuto il tasto su del dpad (entri in modalita boot)
    apri rsd e colleghi il cel via usb, da rsd selezioni l'sbf con il tasto sfoglia e fai "start".. 3 minuti e hai di nuovo eclair nnuoo nuovo..
    io ho fatto cosi, poi tramite openrecovery ho ripristinato il backup

    tempo totale --> 15 min
    temop se lo mandi in assistenza (dove fanno la stessa medesima cosa) --> 2 settimane minimo

    se t servono altre info chiedi pure!!

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, io ho rifatto un hardreset e ormai è quasi 1 ora che non si riavvia, lo considero un record. Se la cosa dovesse ricapitare comunque, faccio ome dici. Non ci ho mai provato, spero non sia complicato!
    Anche perchè mi sono appena accorto di non avere più lo scontrino per l'assistenza!

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Smartphone
    samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, con lo stesso procedimento per reinstallare la 2.1, si può mettere anche una rom di un 2.2 che funzioni? quindi unofficial...

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy