Da ota mi dice che è già aggiornato, ora sto provando da pc, ma sto msu non è cosi' chiaro come quello nokia, percio' non so se mi sta installando la 2.2 o la 2.1
Visualizzazione stampabile
Da ota mi dice che è già aggiornato, ora sto provando da pc, ma sto msu non è cosi' chiaro come quello nokia, percio' non so se mi sta installando la 2.2 o la 2.1
Io l'ho preso in un negozio wind, dite che me lo aggiornarà ugualmente oppure dovro' aspettare???
Cito Motorola
Exhaustive testing process has concluded that users may experience some adverse effects associated with the upgrade which could include slower operation of some phone functions and applications. Performance may be improved by limiting open applications.
Quindi faccio l'upgrade e mi ritrovo il device + lento....
sono riuscito a installare il software update ma dice che il cell è aggiornato!
ma siamo sicuri che l'aggiornamento riguardi anche noi? :(
niente...
provato in ogni modo... dice che il software è aggiornato...
mi sa che DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA!!!! o_Oo_Oo_Oo_O
Mi sa tanto che in italia arriverà domani o tra un paio di giorni
Come prospettato, l'upgrade a froyo si sta rivelando un bagno di sangue. Leggendo su FB e sui forum ufficiali le opinioni di chi l'ha installato emerge un quadro assolutamente scontato, già previsto da molti di noi: dopo un anno di rimandi, Motorola ha rilasciato una release buggata e dalle performance pietose.
Vorrei provarla di persona ma mi è passata la voglia.
Non mi stupisco minimamente. Ennesimo Motofail in gran stile.
Dipende dalle tue esigenze. Io sto usando l'ultima eclair in firma. Per quello che serve a me è stabile e veloce.
Mi piacerebbe poter sfruttare i vantaggi di froyo e gingerbread, quindi sto seriamente valutando di testare una rom cucinata, ma per ora non ho molto tempo per gli esperimenti.
Nel frattempo attendo che emerga un quadro più completo non appena gli altri utenti avranno espresso il loro parere su questa sofferta 2.2.
Non si riesce ad aveve informazioni piu dettagliate su quali possano essere questi bug e in cosa consistono le prestazioni pietose delle quali si parla???
Sto provando la 2.2.1 aggiornata poco fa. Per il momento posso dire che non ho rilevato bug e sembra più veloce. Netto miglioramento della connessione wi-fi.
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Io ho appena provato ma ancora nulla da fare... anche se penso sia perché l'ho preso in un negozio wind
scusate ma dov'è che provate? dal motorola software update?
ho provato ad aggiornare tramite motorola software update ma non è disponibile nessun agggiornamento. tuttavia è possibile aggiornare il software esistente... ma che significa, aggiornare a cosa?
Anche nella Froyo ufficiale appena uscita è presente il DSI error che causa freeze temporanei al sistema e reboot spontanei... Si parla già di un possibile ulteriore aggiornamento a breve da parte di MOTOSOLA che ha dovuto far uscire questo aggiornamento per rispettare i tempi...
Discussione su XDA
Pagina ROM ufficiali (notare che la versione arabica ha il problema dsi meno pesante ma ancora non è presente il link per scaricare l'sbf)!
Sono sempre più deluso! :(
Io l'ho preso da qua: sbf:milestone [And Developers]
Non è l'update ufficiale?
Ne il software update ne l'update manager riescono a rilevarmi il telefono.
Suggerimenti?
Si!! aspetta l'agiornamento via OTA !! :)
Dalla pagina Facebook di "Motorola Europe":
Quote:
Thanks for your patience as we roll out Android 2.2 for Motorola Milestone. Many of you have asked when it will arrive in your country and so here is a schedule which lets you know when to expect it.
Froyo is now available for Milestone in: UK, Romania, Singapore, Thailand, South Africa, India, Taiwan, Malaysia, Philippines, Hong Kong, Indonesia and Vietnam.
The following countries can expect to receive Froyo by the middle of next week:
Germany, Austria, Switzerland, France, Spain, Italy, Poland, Hungary, Croatia, Czech, Slovakia, Slovenia, Netherlands, Greece and Canada.
The following countries can expect to receive Froyo by the end of this month: UAE, Nigeria, Kenya, Australia and Turkey.
Bisognerà aspettare un'altra settimana!!!
Non vorrei aver preso fischi per fiaschi...
Ma ho letto in giro da qualche parte che tramite MSU, scaricandone dal supporto l'ultima versione si riesce ad aggiornare a FroYo...
E sul supporto di Motorola ho trovato questo PDF: https://rsddownload.motorola.com/dow...e_FROYO_EN.pdf
Motorola - MILESTONE - Mobile Phone Software Update - Motorola UK
Possiamo farlo anche noi poveri italiani dimenticati dal mondo?
Penso che passando dal supporto uk ti dia il software di aggiornamento inglese e quindi ti installi l'aggiornamento per i telefoni inglesi.
Per una settimana io aspetto! tanto sono 6 mesi che aspetto questo update!!!!
Ma avete tutta questa fretta di montare quella ciofeca della Froyo ufficiale? :) roftl
Lasciate almeno che qualcun'altro faccia da cavia per un paio di settimane. Secondo me vi conviene...
Quoto RobyMax, io pure lo aspetto principalmente per il fatto della gestione della memoria, ricordo che hanno sempre detto che con froyo finalmente, si potranno spostare le applicazioni dalla memoria del sistema, alla memoria sd il che non è affatto male, considerando che non abbiamo tutta questa memoria sul Milestone e poi anche perchè di diceva all'epoca dell'uscita di Froyo, che fosse discretamente più veloce di Eclair...!
Speriamo solo che ci daranno una versione definitiva funzionante perchè francamente sarebbe ancora più assurdo che dopo tutto questo tempo, abbia pure grossi bug, verrebbe lecito chiedersi: e che hanno fatto con tutto il tempo che si sono presi...?!:o
Io froyo l'ho avuto su htc legend, e devo dire che è veramente più veloce di eclair... ora bisogna vedere in che modo lo hanno ottimizzato su milestone.
Speriamo bene!!!
In ogni caso, dalle ultime notizie che ho letto sui vari siti, sembra che per noi italiani, arriverà effettivamente per la prossima settimana quindi oh, incrociamo le dita e che il Signore ce l'ha mandi buona...! Ormai la distribuzione ufficiale è iniziata, quindi il peggio a livello di attesa è finalmente passato!
Speriamo bene!
Il primo che lo vede sul sito ovviamente, lo dica mi raccomando e magari se riesce a provarlo un po anche, a postare le primissime impressioni...! ;)
Ma c'è una procedura per aggiornare una milestone rootato e con sopra già un Froyo?
Senza perdere tutto...possibilmente ^__^
ma io l'ho aggiornato ieri sera dal sito della Motorola scaricando di nuovo il software update....e devo dire che più veloce lo è, ma alcune app vanno veramente da culo tipo launcher pro che si carica a fatica all'avvio e ogni tanto s'inceppa.
-Flash 10.1 va bene
-Liberata un po' di memoria, peccato che molte app non si possano spostare su Sd
-Batteria non ho notato gran miglioramenti...
ma io son dude e quindi non faccio testo... :p
Dal sito Motorola?
Quindi se faccio l'aggiornamento direttamente dal Milestone me lo scarica?
PS: la cosa di LauncherPro non è che mi entusiasmi molto :(
ma sei sicuro di avere la 2.2??? a me non trova nulla ancora.
Aggiornamento fatto.
Mi pare leggermente più lento, ma i vantaggi sono molti di più.