Visualizzazione stampabile
-
si la mia ha la tastiera piatta piatta, come se fossero mosaici incollati i tasti, ah dimenticavo che ho l'overclock a 800mhz
altra cosa che ho notato è che il firmware che ha il mio motorola è "GAS_EMEA_USAMS1FRYOWNDIT_P008"
mentre altri hanno GAS_EMEA_UCAMS1FRYOQWRTEU_P013
puo essere questa la differenza, forse sono 2 versioni diverse di Froyo?
-
finalmente ho aggiornato. Leggendo i vostri post e avendo sempre avuto problemi dopo gli aggiornamenti motoSola ho acceso 10 ceri alla Madonna (vicino all'ufficio ho giusto un santuario a lei dedicato :P ) prima di procedere tramita msu e sembra miracolosamente andare. e pare pure veloce.... speriamo continui! Per onore della cronaca ho il pietrone con la tastiera piatta :D
-
-
aggiornamento effettuato con tastiera bombata nessun reboot o freeze, no reset :)
-
qualcuno me lo farebbe un nandroid backup per piacere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyNko
aggiornamento effettuato con tastiera bombata nessun reboot o freeze, no reset :)
Prova a metterlo sotto stress o con una navigazione internet intensa
-
Quote:
Originariamente inviato da
itan84
Prova a metterlo sotto stress o con una navigazione internet intensa
dammi il progr per lo stress test per favore
-
Non ce bisogno di un programma in particolare, la froyo originale mi andava in blocco anche con una navigazione molto intensa, cioè con molto traffico dati.
-
Io come traffico dati uso il 2g e non da problemi, l'unica cosa strana che ho notato è la scomparsa della powerbar (quella da cui abiliti e disabiliti il wifi/bluetooth / aumenti il contrasto) ma dura tipo 5 secondi poi riappare e rimane, succede dopo il reboot.
È da un po di tempo che seguo questo forum e ne ho lette di tutti i colori. Io personalmente non ho nulla da rinfacciare a motosola, so quanto è complesso linux e li rispetto per il lavoro che hanno fatto, dal punto di vista software, mentre se guardiamo l'hardware questa tastiera querty da cuii sto scrivendo ha i tasti incollati!! Dopo un anno i miei si sono cominciati a staccare! Meno male che ero in garanzia ma ora se succede ancora me la piglio in quel posto. Come %£#*! Si fa a mettere i tasti con la colla? Scusate questo ot.
-
Ho appena aggiornato anchio da msu su tastiera bombata. Firmware GAS_EMEA_USAMS1FRYOWNDIT_P008
vediamo come va!