CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 362
Discussione:

froyo ufficiale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vash86 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho aggiornato il mio milestone alla 2.2 ma come faccio a fare un wipe?

    Da spento io premo il pulsante power e fotocamera ma si avvia tranquillamente.

    Non è che con Froyo i tasti sono diversi?
    Effettivamente io per andare nella Recovery devo premere il tasto power + il tasto "x" della tastiera a scorrimento.
    prova così!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haemoglobin Visualizza il messaggio
    Effettivamente io per andare nella Recovery devo premere il tasto power + il tasto "x" della tastiera a scorrimento.
    prova così!
    Perfetto .. grazie mille. Ha funzionato

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rgazzi ma come lo avete aggiornato alla 2.2?? Dal telefono mi dice che è già all'ultima versione. Peccato che sia la 2.1!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack94 Visualizza il messaggio
    Rgazzi ma come lo avete aggiornato alla 2.2?? Dal telefono mi dice che è già all'ultima versione. Peccato che sia la 2.1!
    l'aggiornamento non è ancora OTA.
    prova andando qui:

    Motorola - Support - Software Update

    c'è da scaricare un programmino, poi segui le istruzioni!

    ciao!

  6. #245
    Androidiano L'avatar di kirys


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Alcatel OT 6010D

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Uffola mi sa che foryo forse non lo vedrò mai
    Mi spiego, io non ho installato una rom non ufficiale perchè non voglio wipeare il sistema e reinstallare tutto.
    Se fatto l'update ufficiale poi sono costretto a fare un wipe sperando che dopo funzioni (cosa non garantita) tantovale che resto con la mia attuale release (perchè da una moddata avrei molto di più).

    Sinceramente ho capito due cose:
    1) mai più motorola
    2) mai più comprare telefoni appena usciti

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sorge spontanea una domanda... motorola ha cercato di giustificarsi in qualche modo?
    No perchè da possessore di un pietrone, gradirei almeno delle giustificazioni, per quanto inutili visto il tempo che ci han fatto attendere...
    Onestamente al di la di questo intoppo son soddisfatto del milestone.... peró.... beh i punti negativi li avete già detti voi è inutile ripeterli.

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefored Visualizza il messaggio
    Mi sorge spontanea una domanda... motorola ha cercato di giustificarsi in qualche modo?
    No perchè da possessore di un pietrone, gradirei almeno delle giustificazioni, per quanto inutili visto il tempo che ci han fatto attendere...
    Onestamente al di la di questo intoppo son soddisfatto del milestone.... peró.... beh i punti negativi li avete già detti voi è inutile ripeterli.
    Io sinceramente non capisco tutti quelli che dicono mai più motorola, perchè il pietrone sotto il punto di vista qualitativo è ancora oggi tra i migliori in commercio.
    Ora è venuto fuori un macello per sta caspita di froyo buggata, io personalmente dalla eclair sul pietrone sono veramente soddisfattissimo, e sinceramente se per avere una froyo stabile dovrò studiare qualche pagina per installare una rom cucinata (dato che non l'ho mai fatto) lo farò senza impazzire più di tanto.

    W motorola e w il mitico pietrone!!!

  9. #248
    Androidiano L'avatar di kirys


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Alcatel OT 6010D

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco tutti quelli che dicono mai più motorola, perchè il pietrone sotto il punto di vista qualitativo è ancora oggi tra i migliori in commercio.
    Guarda non voglio alimetare flame, la MIA esperienza con motorola è stata deludente, dal punto di vista HW (fatta eccezione della batteria) è notevole, ma dal punto di vista software, ha molti difetti risolti da modder ma non da motorola.
    Aggiungi il boot loader bloccato... è un pò come se HP ti vietasse di aggiornare windows.

    E' una mia opinione
    Cya

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo!
    A livello hardware nessuno mette in dubbio la solidità del device! Ma a mio avviso MotoSola ha sbagliato colossalmente promettendo l'aggiornamento del milestone a Froyo! In realtà ha abbozzato una ROM buggata, instabile e oserei dire quasi inusabile senza le ottimizzazioni che si trovano in giro, giusto per farci "contenti"! Non mi sembra una politica corretta e seria! Sarebbe stato molto meglio dichiarare di non aggiornarlo così uno si metteva l'anima in pace!
    Speriamo solo che si accorgano della porcheria di ROM che hanno tirato fuori e che facciano qualche patch/fix in futuro!

    Ciau!

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco tutti quelli che dicono mai più motorola, perchè il pietrone sotto il punto di vista qualitativo è ancora oggi tra i migliori in commercio.
    Ora è venuto fuori un macello per sta caspita di froyo buggata, io personalmente dalla eclair sul pietrone sono veramente soddisfattissimo, e sinceramente se per avere una froyo stabile dovrò studiare qualche pagina per installare una rom cucinata (dato che non l'ho mai fatto) lo farò senza impazzire più di tanto.

    W motorola e w il mitico pietrone!!!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    per quanto mi riguarda possono anche lasciarlo pieno di bug dato che vedro' di installarmi qualcosa di cucinato

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy