Suppongo che siano più o meno le stesse del MS1
Ovvero 2 ore abbondanti col caricatore da muro, 3/4 ore via cavo dati usb.
Visualizzazione stampabile
il mio dopo 1 ora è completamente carico e riesco a farci circa 36 ore usandolo abbastanza poco
Cmq per caricare una batteria da 1500mAh @850mA ci vogliono quasi 2h, in un mondo perfetto, senza perdite.
Considerando le perdite, ed il fatto che il cellulare comunque qualcosa consuma durante la carica, ci dovrebbero andare 2,5 h minimo (a cellulare acceso).
Che in effetti è quello che accade col MS1 con eclair installato sopra.
E' quello che c'è scritto, all'atto pratico fino a 900 mA ci arriva.Quote:
è da 850mA il trasformatore, confermate ?
ho anch'io il Milestone 2 ^_^
mi sapreste dire come posso togliere la vibrazione al tocco del display?
mi pare di aver visto l'opzione nel menu' ma non riesco piu' a trovarla :(
GRAZIE
ps\ho disabilitato feedback aptico ma continua a vibrare....
pps\ posso usare il trasformatore dell'iPhone per caricare il Milestone 2?
Ragazzi,io ho comprato un htc desire z del quale non sono molto contento. Siccome motorola e' lmunico con tastiera fisica che mi sconquinfera vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto. Non sono molto propenso ad acquistarlo solo per il fatto che mi piacerebbe aggiornarlo con gingerbread,ma con motorola mi sa' che sara' un impresa impossibile..... che mi dite? Grazie.
Mai amato e mai comprato terminali HTC, ma se dovessi comprarne uno prenderei quello, mi dici cosa non ti ha soddisfatto ?
Quote:
Siccome motorola e' lmunico con tastiera fisica che mi sconquinfera vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto. Non sono molto propenso ad acquistarlo solo per il fatto che mi piacerebbe aggiornarlo con gingerbread,ma con motorola mi sa' che sara' un impresa impossibile..... che mi dite? Grazie.
Secondo me nel giro di una settimana abbiamo le prime gingerbread non ufficiali.
Quelle ufficiali sarà facile che non arrivino mai, almeno sul MS1
Diciamo che e' un telefono non da 540 euro circa ma da almeno 100 euro in meno.
Il sistema di apertura della qwerty non da' un gran senso di solidita' (non ho comunque riscontrato i problemi di cui molti parlano riguardo l'apertura del telefono da solo).
E poi a volte si impunta nell'aggiornare le mail e durante la navigazione,il desire "normale" che avevo prima non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Niente di cosi' drammatico,ma visto che costa come circa meta' del mio stipendio......
Non penso che una batteria da 1400 mAH possa caricare in sole 2 ore anche a palmare spento. Possiamo considerare che la ricarica di una batteria agli Ioni di Litio possa avere 4 cicli di ricarica(a seconda dell'intensità), solitamente i palmari segnalano batteria carica al 100% alla fine del 3° ciclo nonostante continui a caricare MOLTO LENTAMENTE(tutto ciò considerata una batteria abbastanza nuova) ma è preferibile non effettuare anche il 4° ciclo ad ogni ricarica, la batteria si stressa troppo(è vero che durerebbe di più la carica) e avrebbe una vita più breve.
Per quanto riguarda la ricarica e i trasformatori utilizzati sono preferibili quelli con amperaggio superiore che effettuino la ricarica in un tempo minore così da non stressare la batteria, è giusto anche fare una ricarica lenta una volta o due al mese. Giusto qualche accorgimento per allungare la vita delle batterie.
Ciao ragazzi, se può interessare vendo Droid 2 Global nel mercatino, nuovissimo, acceso per provarne il funzionamento e riposto nella scatola.
Naturalmente funziona con sim, provato sia Vodafone che H3G, va in HSPA come un razzo.
Buona giornata a tt:)
Mi sembrerebbe strano dato che il bootloader non è sbloccabile...
Anche di far funzionare la Radio FM cosa non ancora possibile sul MILESTONE2.
Ho provato Desyre Z e Milestone 1 in ufficio... per me ho oprato per il Milestone 2 e mi sto trovando bene...
Comunque come detto sopra, ho comprato da Expansys il Milestone 2 martedì ed è arrivato oggi in mattinata (son molto veloci). Lo sto usando intensamente e si è scaricato dopo un 13 ore veramente pesanti... non male.
Si tratta del mio primo android... secondo se conto il Droid 1 dell'ufficio.
Prima di "ruttare" me lo voglio giostrare per bene cosi e vedere come va, anche perchè con quello del lavoro non ho smanettato poi molto.
Ma domani penso che proverò a usare la batteria del Droid sul milestone 2 che se non erro era un attimino più performante.
Comunque se si dovesse aprire una sezione Milestone 2 su questo forum, non sarebbe male ;)
Non ci sarebbe motivo per non farlo ormai...Quote:
Originariamente inviato da hazaroth
Ah già, infatti. Ma ci sono batterie maggiorate?Quote:
Originariamente inviato da Plissken
Il motivo per non farlo c'è ed è grande come una casa: si tratta di due telefoni quasi identici, e fare due room vorrebbe dire duplicare tutti i messaggi condivisi.
Cosa vuol dire bootloader bloccato ?
Come si usa rsd lite.
Che vantaggi ho con il root ?
E via discorrendo.
Vorrebbe dire complicare la vita agli utenti MS2 piu che semplificargliela...
Mah, io penso che sarebbe utile... Le differenze bene o male ci sono, così spesso sarà necessario dire o chiedere se si sta parlando dell'1 o del 2...
L'hardware è abbastanza diverso. L'1 monta ufficialmente fino ad Android 2.1 e il 2 fino al 2.2(non è escludibile il 2.3) e potrebbe, a mio parere, creare problemi il mescolare tutto. Comunque vabbhè, non è una mia decisione, esprimo solo un parere.
Forse tutto ciò starebbe meglio in una sezione generale di Android più che in ogni sezione...
Non c'è male... L'aumento non è esagerato ma mi sembrerebbe eccessivo andare in giro con una batteria con più di 2000 mAH...Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
(ho il lievissimo sospetto che stiamo andando OT)
su ebay c'è una batteria maggiorata senza bisogno di cover a 1930mAh
GOLD BP6X BATTERY FOR MOTOROLA DEXT CLIQ MB200 A955 su eBay.it For Motorola, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones
A vederla così non mi attrae molto...Quote:
Originariamente inviato da marte75
junior, del mio avatar, sarebbe felice di smascherare
questi millantatori...:D
Ecco, si... infatti, volevo vedere se eri attento! :-[:)
Comunque, per confermare le perplessità espresse del felino virtuale, posso portare una mia esperienza diretta: acquistai una batteria da 2400mah per PSP slim, ovvero di capacità esattamente doppia rispetto a quella oiginale.
Risultato: meno di due ore di autonomia, quando con l'originale ne faccio tra quatto e cinque, a parità di gioco e luminosità dello schermo.
Forse ecco il motivo per cui quel venditore mi sembrava familiare...
In questi casi l'amperaggio ci serve a poco, dato che però è la prima, se non l'unica, cosa che andiamo a vedere quando acquistiamo una batteria hanno scritto solo quella..
Allora solo originali o questione di culo roftl
Comunque la differenza di prezzo fra una di amperaggio standard è minima, quindi cosa c'è da perdere?!
A meno di svolte tecnologiche pazzesche, le batterie immagazzinano un tot di Wh al Kg e di conseguenza un tot di Wh al metrocubo per cui nella migliore delle ipotesi la batteria tarocca immagazzina la stessa energia di una originale, più preumibilmente ne immagazzina un po' di meno o dura meno nel tempo, nella peggiore delle ipotesi è anche pericolosa.
Non è che adesso Sonyericsson o Motorola, dopo anni di ricerche e di test di qualità si fanno umiliare dal primo cinese che passa.
Non mi dire, non ci avevo pensato... Anche perché altrimenti sarebbe ricco vendendo il progetto
Però dimentichi un particolare non da poco, essendo prodotti commerciali non devono sottostare a standard severi e se ne fregano della qualità. Quindi potrebbero usare tecnologie meno sicure che possono dare del vantaggio in termini di resa, come avviene poi anche in altri settori.
Ovvio che non credo ai miracoli
Un venditore serio di norma evita di vendere prodotti fregatura, altrimenti non sarebbe serio