Non ci sarebbe motivo per non farlo ormai...Originariamente inviato da hazaroth
Non ci sarebbe motivo per non farlo ormai...Originariamente inviato da hazaroth
Ah già, infatti. Ma ci sono batterie maggiorate?Originariamente inviato da Plissken
Il motivo per non farlo c'è ed è grande come una casa: si tratta di due telefoni quasi identici, e fare due room vorrebbe dire duplicare tutti i messaggi condivisi.
Cosa vuol dire bootloader bloccato ?
Come si usa rsd lite.
Che vantaggi ho con il root ?
E via discorrendo.
Vorrebbe dire complicare la vita agli utenti MS2 piu che semplificargliela...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Mah, io penso che sarebbe utile... Le differenze bene o male ci sono, così spesso sarà necessario dire o chiedere se si sta parlando dell'1 o del 2...
L'hardware è abbastanza diverso. L'1 monta ufficialmente fino ad Android 2.1 e il 2 fino al 2.2(non è escludibile il 2.3) e potrebbe, a mio parere, creare problemi il mescolare tutto. Comunque vabbhè, non è una mia decisione, esprimo solo un parere.
Forse tutto ciò starebbe meglio in una sezione generale di Android più che in ogni sezione...
Non c'è male... L'aumento non è esagerato ma mi sembrerebbe eccessivo andare in giro con una batteria con più di 2000 mAH...Originariamente inviato da TheSolutor
(ho il lievissimo sospetto che stiamo andando OT)
Ultima modifica di crik91; 31-12-10 alle 01:24 - Motivo: Impressione personale.
su ebay c'è una batteria maggiorata senza bisogno di cover a 1930mAh
GOLD BP6X BATTERY FOR MOTOROLA DEXT CLIQ MB200 A955 su eBay.it For Motorola, Mobile Phone Batteries, Mobile Home Phones
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
A vederla così non mi attrae molto...Originariamente inviato da marte75
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri