Stai dicendo che ti offri come cavia? :)
Visualizzazione stampabile
junior, del mio avatar, sarebbe felice di smascherare
questi millantatori...:D
Ecco, si... infatti, volevo vedere se eri attento! :-[:)
Comunque, per confermare le perplessità espresse del felino virtuale, posso portare una mia esperienza diretta: acquistai una batteria da 2400mah per PSP slim, ovvero di capacità esattamente doppia rispetto a quella oiginale.
Risultato: meno di due ore di autonomia, quando con l'originale ne faccio tra quatto e cinque, a parità di gioco e luminosità dello schermo.
Forse ecco il motivo per cui quel venditore mi sembrava familiare...
In questi casi l'amperaggio ci serve a poco, dato che però è la prima, se non l'unica, cosa che andiamo a vedere quando acquistiamo una batteria hanno scritto solo quella..
Allora solo originali o questione di culo roftl
Comunque la differenza di prezzo fra una di amperaggio standard è minima, quindi cosa c'è da perdere?!
A meno di svolte tecnologiche pazzesche, le batterie immagazzinano un tot di Wh al Kg e di conseguenza un tot di Wh al metrocubo per cui nella migliore delle ipotesi la batteria tarocca immagazzina la stessa energia di una originale, più preumibilmente ne immagazzina un po' di meno o dura meno nel tempo, nella peggiore delle ipotesi è anche pericolosa.
Non è che adesso Sonyericsson o Motorola, dopo anni di ricerche e di test di qualità si fanno umiliare dal primo cinese che passa.
Non mi dire, non ci avevo pensato... Anche perché altrimenti sarebbe ricco vendendo il progetto
Però dimentichi un particolare non da poco, essendo prodotti commerciali non devono sottostare a standard severi e se ne fregano della qualità. Quindi potrebbero usare tecnologie meno sicure che possono dare del vantaggio in termini di resa, come avviene poi anche in altri settori.
Ovvio che non credo ai miracoli
Un venditore serio di norma evita di vendere prodotti fregatura, altrimenti non sarebbe serio