Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Il motivo per non farlo c'è ed è grande come una casa: si tratta di due telefoni quasi identici, e fare due room vorrebbe dire duplicare tutti i messaggi condivisi.
Cosa vuol dire bootloader bloccato ?
Come si usa rsd lite.
Che vantaggi ho con il root ?
E via discorrendo.
Vorrebbe dire complicare la vita agli utenti MS2 piu che semplificargliela...
Significa solo che uno non cerca o non usa il tasto cerca, che è la cosa òpiù importante di un forum.
Poi basterebbe semplicemente fare delle FAQ che si rifanno al M1 e fine delle rogne.
Io usandoli entrambi fra ufficio e casa, vedo che le differenze ci sono, fosse anche solo per il 2.2 montato sull'M2. Comunque sia io seguo...
-
P.S.
Sempre meglio e sempre più entusiasta di questo Droid 2... ;)
-
Quote:
TheSolutor
Se stai parlandoi di carica dallo 0 al 100%, allora ha lo stesso bug di froyo sul milestone 1.
Semplicemente non è fisicamente possibile.
questo bug è stato risolto ? perchè continua a impiegare poco più di un'ora per caricarsi..
inoltre non so se capita a tutti, alcune applicazioni si avviamo in background da sole..
un altro problema è che a volte utilizzando la fotocamera, appena aperta o subito dopo aver scattato la foto, si spegne lo schermo e devo sbloccare il telefono premendo il tasto superiore e trascinando l'icona di sblocco
-
Quote:
thenet
questo bug è stato risolto ?
Ni
Nel senso che adesso a volte c'è a volte non c'è.
Cmq, almeno adesso non serve più il battery pull.
Una volta caricato al 100% basta, staccare l'USB, spegnere (non riavviare), riaccendere (vedendo un valore di 70/80/90%) e caricare fino al 100% vero.
Da quello che ho capito il bug si ripresenta quando si carica il cellulare da completamente morto.
-
Quote:
TheSolutor
Ni
Nel senso che adesso a volte c'è a volte non c'è.
Cmq, almeno adesso non serve più il battery pull.
Una volta caricato al 100% basta, staccare l'USB, spegnere (non riavviare), riaccendere (vedendo un valore di 70/80/90%) e caricare fino al 100% vero.
Da quello che ho capito il bug si ripresenta quando si carica il cellulare da completamente morto.
grazie, ci proverò alla prossima carica.
per le applicazione che si avviamo in automatico e il problema della fotocamera mi sai dire qualcosa ?
-
Come gia diceva qualcuno a riguardo del Milestone 1, dato che in un modo o nell'altro lo butto in carica molte volte al giorno, non mi accorgo della durata complessiva della batteria, ma confermo che se lo riattacco dopo la carica al 100%, ricomincia da un 80% a ricaricare.
Problema della fotocamera... mi è successo e mi è successo anche quando telefonavo, peccato che c'erano aperte l'ira di dio di app, il w-f collegato, Skype, Msn e Youtube... beh, devo dire che se dopo tutta sta roba che lavora iniozia a dar di matto mi sembra il minimo. Comunque ho ovviavo mettendo eTask Killer e settandolo ogni 4 minuti. Gli ho dato le app principali sempre in esecuzione e mi sega tutto quello che non mi serve o che si "rianima" da solo appena trova una connessione di rete e di rogne non ne da.
In questi giorni lo sto "abusando", sforzandolo ben oltre quanto mai lo usero normalmente, avviando di tutto in contemporanea, musica, video, scambio dati, skype, di tutto e se la cava bene, meglio del mio pc in ufficio a parità di applicazioni coinvolte. :)
-
Altra constatazione.
Indipendentemente da quante cose sono accese e attive in contemporanea sul vostro M2, quando lo mettete in ricarica la notte sulla base caricabatterie, non so cosa succede, ma se poi provate a fare una telefonata, il tutto sarà molto più macchinoso e lento, cosa che non accade se lo ricarichi con il cavo dati o con la presa della corrente diretta. Per ovviare al fastidio basta spegnerlo e riaccenderlo e va subito come una lippa.
Non so a cosa sia dovuto, ma forse l'unica differenza che ho notato è che il telefono passa alla modalità Aereo se lo attacchi alla base e anche se la disattivi una volta carico, da sempre questo tipo di rallentamento.
Cmq ottimo il sensore che spegne lo schermo quando porti all'orecchio il telefono :D
-
scusa ma custom rom quale? il bootloader non è bloccato?
-
Quote:
androidgeekit
scusa ma custom rom quale? il bootloader non è bloccato?
Scusa, ma il semplice fatto che esista una room milestone (1) modding con decine di rom custom non ti fa venire in mente qualcosa ?
-
ciao mi puoi spiegare come hai fatto il root? dopo che lancio l'applicazione mi sta 2 ore a elaborare ma non fa niente dove sbaglio?