CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Milestone 2 arrivato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il motivo per non farlo c'è ed è grande come una casa: si tratta di due telefoni quasi identici, e fare due room vorrebbe dire duplicare tutti i messaggi condivisi.

Cosa vuol dire bootloader bloccato ?

Come si usa rsd lite.

Che vantaggi ho con il root ?

E via discorrendo.

Vorrebbe dire complicare la vita agli utenti MS2 piu che semplificargliela...
    Significa solo che uno non cerca o non usa il tasto cerca, che è la cosa òpiù importante di un forum.
    Poi basterebbe semplicemente fare delle FAQ che si rifanno al M1 e fine delle rogne.
    Io usandoli entrambi fra ufficio e casa, vedo che le differenze ci sono, fosse anche solo per il 2.2 montato sull'M2. Comunque sia io seguo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

P.S.

Sempre meglio e sempre più entusiasta di questo Droid 2...

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Se stai parlandoi di carica dallo 0 al 100%, allora ha lo stesso bug di froyo sul milestone 1.

Semplicemente non è fisicamente possibile.
    questo bug è stato risolto ? perchè continua a impiegare poco più di un'ora per caricarsi..
    inoltre non so se capita a tutti, alcune applicazioni si avviamo in background da sole..
    un altro problema è che a volte utilizzando la fotocamera, appena aperta o subito dopo aver scattato la foto, si spegne lo schermo e devo sbloccare il telefono premendo il tasto superiore e trascinando l'icona di sblocco

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    questo bug è stato risolto ?
    Ni

Nel senso che adesso a volte c'è a volte non c'è.

Cmq, almeno adesso non serve più il battery pull.

Una volta caricato al 100% basta, staccare l'USB, spegnere (non riavviare), riaccendere (vedendo un valore di 70/80/90%) e caricare fino al 100% vero.

Da quello che ho capito il bug si ripresenta quando si carica il cellulare da completamente morto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid L'avatar di thenet

Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ni

Nel senso che adesso a volte c'è a volte non c'è.

Cmq, almeno adesso non serve più il battery pull.

Una volta caricato al 100% basta, staccare l'USB, spegnere (non riavviare), riaccendere (vedendo un valore di 70/80/90%) e caricare fino al 100% vero.

Da quello che ho capito il bug si ripresenta quando si carica il cellulare da completamente morto.
    grazie, ci proverò alla prossima carica.
    per le applicazione che si avviamo in automatico e il problema della fotocamera mi sai dire qualcosa ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come gia diceva qualcuno a riguardo del Milestone 1, dato che in un modo o nell'altro lo butto in carica molte volte al giorno, non mi accorgo della durata complessiva della batteria, ma confermo che se lo riattacco dopo la carica al 100%, ricomincia da un 80% a ricaricare.

Problema della fotocamera... mi è successo e mi è successo anche quando telefonavo, peccato che c'erano aperte l'ira di dio di app, il w-f collegato, Skype, Msn e Youtube... beh, devo dire che se dopo tutta sta roba che lavora iniozia a dar di matto mi sembra il minimo. Comunque ho ovviavo mettendo eTask Killer e settandolo ogni 4 minuti. Gli ho dato le app principali sempre in esecuzione e mi sega tutto quello che non mi serve o che si "rianima" da solo appena trova una connessione di rete e di rogne non ne da.

In questi giorni lo sto "abusando", sforzandolo ben oltre quanto mai lo usero normalmente, avviando di tutto in contemporanea, musica, video, scambio dati, skype, di tutto e se la cava bene, meglio del mio pc in ufficio a parità di applicazioni coinvolte.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Altra constatazione.
    Indipendentemente da quante cose sono accese e attive in contemporanea sul vostro M2, quando lo mettete in ricarica la notte sulla base caricabatterie, non so cosa succede, ma se poi provate a fare una telefonata, il tutto sarà molto più macchinoso e lento, cosa che non accade se lo ricarichi con il cavo dati o con la presa della corrente diretta. Per ovviare al fastidio basta spegnerlo e riaccenderlo e va subito come una lippa.

Non so a cosa sia dovuto, ma forse l'unica differenza che ho notato è che il telefono passa alla modalità Aereo se lo attacchi alla base e anche se la disattivi una volta carico, da sempre questo tipo di rallentamento.

Cmq ottimo il sensore che spegne lo schermo quando porti all'orecchio il telefono

Baby Droid L'avatar di androidgeekit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa ma custom rom quale? il bootloader non è bloccato?

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidgeekit Visualizza il messaggio
    scusa ma custom rom quale? il bootloader non è bloccato?

Scusa, ma il semplice fatto che esista una room milestone (1) modding con decine di rom custom non ti fa venire in mente qualcosa ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao mi puoi spiegare come hai fatto il root? dopo che lancio l'applicazione mi sta 2 ore a elaborare ma non fa niente dove sbaglio?

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio