CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Valutazione aggiornamento a Froyo 2.2

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il 2.2 và bene nessun problema

    3 11.54%
  • Così così Froyo ha qualche problemino , ma ninete di drammatico

    14 53.85%
  • Maledetto il giorno in cui ho aggiornato al 2.2....rimpiango il 2.1

    9 34.62%
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

FROYO....valutiamolo insieme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stradino Visualizza il messaggio
    tastiera bombata, credo il primissimo uscito, e sul mio il froyo ufficiale va da schifo
    Boh Stradino, da quello che ho letto nella discussione su Froyo, pare che chi non ha avuto problemi sono quelli con tastiera piatta...!

    Io non ci sto a capire più un ca...! Il mio l'ho presi a Dicembre del 2009, nei primi giorni quindi dovrebbe essere il primo tipo (499 cartocci europei per la cronaca) ma non riesco a capire se ha tastiera bombata o piatta. Se lo guardo in un modo sembra piatta, se lo guardo in un altro sembra bombata! Le foto nella discussione sulle differenti versioni di Milestone non mi hanno aiutato a sciogliere i miei dubbi...! L'unica cosa che so è che l'ho preso appena uscito questo si.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    secondo me ci sono differenze nei firmware...... nell'altro thread io ho scritto che versione è stata installata sul mio.. ora per capire se è effettivamente il firmware dovremmo scrivere tutti da chi gli va bene a chi no la loro versione FW e cosi possiamo capire:

    io come detto non ho problemi di riavvio ecc, qualche impuntamento ma con 1Ghz adesso va da dio....


    il mio FW installato è: GAS_EMEA_USAMS1FRYOWNDIT_P008

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quoto con leo , la storia della tastiera non si è capito bene come funziona meglio mettere i dati Firmware x comprendere bene , aggiungndo se poi l'installazione di froyo è ben compatibile o meno x intenderci basta andare in Impostazioni > info sul telefono e in basso ci sono questi dati :

    Versione Config Fir... = GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P031
    Versione Banda Di Base = 3GSMEPU91A_U_91.07.56I
    Versione Configurazione Ba... = USASHLSMR2WNDITB1B806D.0R
    Num Build = SHOLS_U2_02.38.0

    ma se non avete tempo basta mettere anche solo la prima !!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Io sono nelle tue stesse condizioni , diciamo che il solo potenziale uso del Flasch player attualmente non mi spinge + di tanto nell'installare Froyo , visto che la differenza con il 2.1 è questa + la poss. di spostare app su la sd (ma non tutte le app) Io con il Milestone e android 2.1 mi sono sempre trovato bene , anche riguardo all'autonomia (sono uno dei pochi fortunati con bateria ben riuscita) dunque aggiornerei a 2.2 solo se questo determinerebbe un'aumento delle prestazioni generali
    sono d'accordo!
    Attualmente ho la FroyoMod 2.6.1b di Luca89.
    Luca89 ha fatto un lavoro fantastico, ma a causa della quantità di RAM a volte all'uscita da una applicazione "pesante" bisogna aspettare un 15-20 secondi prima che ricompaia il menu.

    Flash... beh, sul cellulare mi è quasi inutile: rallenta lo scroll delle pagine con pubblicità in flash, mentre i filmati si stenta a vederli perchè scattano un poco.

    morale: VANTAGGI=APP2SD.

    Dubbio: appena aggiornato a froyo ho notato sul market questo programma per Eclair:market->Link2SD



    Che dovrebbe permettere di spostare applicazioni su SD in maniera semplicissima anche sul 2.1

    Qualcuno la ha provata e conferma la funzionalità? Potrei ritornare a Eclair in tal caso.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Neopard interessante l'eventuale programmino per spostare anche su Eclair le app su SD!

    Allora il mio firmware è il seguente ma io ancora non ho aggiornato vi ricordo, comunque se dovessi farlo magari vedendolo potete consigliarmi anche voi...

    GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_PO31 (anch'io ho sta sigla WIND che non capisco visto che è nobrand mah!)

    3GSMEPU91A_U_91.07.561

    USASHLSMR2WNDITB1B806D.OR

    SHOLS_U2_02.38.0

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    P.S. approposito qualcuno di voi ha mai overclokkato tenendo la 2.1 ?? se si a quanto ? con la 2.1 dovrebbe bastare anche solo 650MhZ concordate ?
    La mia Telus (base 2.1) è overclockata di suo a 1ghz e funziona perfettamente.
    Buona autonomia, ottime prestazioni e stabilità.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Neopard ho scaricato Link2SD e ho letto i commenti e tutti sono entusiastici, uno dice che il Milestone diventa un altro telefono...! Solo che si deve creare una seconda partizione sulla SD e questo Link2SD non lo fa. Ci vuole un altro programma a quanto pare o comunque si deve fare con altro, io non ho idea di come si faccia, qualcuno sa come muoversi e può dare spiegazioni dettagliate di come partizionare la SD? Grazie gentilissimi...!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Approposito dimenticavo, chiedo scusa per l'OT, ci ho pensato solo dopo aver postato...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Neopard ho scaricato Link2SD e ho letto i commenti e tutti sono entusiastici, uno dice che il Milestone diventa un altro telefono...! Solo che si deve creare una seconda partizione sulla SD e questo Link2SD non lo fa. Ci vuole un altro programma a quanto pare o comunque si deve fare con altro, io non ho idea di come si faccia, qualcuno sa come muoversi e può dare spiegazioni dettagliate di come partizionare la SD? Grazie gentilissimi...!
    Se sei su Linux GParted ti permette di modificare le partizioni senza doverne cancellare il contenuto.

    Su Windows, il primo programma del genere che ho trovato googlando "partition manager FREE" è questo
    Best FREE Partition Manager Freeware for Windows 2000/XP/Vista/7 32 bit & 64 bit. EASEUS free Partition Manager Software Home Edition.

    Credo tu possa farlo anche da android se è rootato e con busybox attraverso il comando fdisk, ma cancellando e ricreando le partizioni.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Forse sta tutto nel fatto delle diverse versioni di Milestone ??x esempio mi piacerebbe sapere che versione hanno quelli che non hanno riscontrato grossi problemi !!
    Mi permetto di dubitare sulla causa delle differenti opinioni (diverse versioni hw).
    Secondo me è semplicemente una differente percezione da parte degli utenti.
    C'è chi non ha mai ruttato o overclockato eclair e quindi non nota grandi differenze con froyo.
    C'è invece chi ha provato la piacevole esperienza di vedere scheggiare il milestone al massimo delle sue potenzialità e si trova deluso da un porting froyo tanto zavorrato.

    In altri termini, froyo su Milestone fa oggettivamente schifo (vedasi in primis gli errori DSI presenti nel kernel); poi magari qualcuno non nota grandi differenze con la versione precedente... ma questo è un altro discorso.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy