per impuntamento intendi qualche impallo? ma duraturo? lo so le mod sono belle per questo ma perdere la garanzia così... non so... :)
Visualizzazione stampabile
per impuntamento intendi qualche impallo? ma duraturo? lo so le mod sono belle per questo ma perdere la garanzia così... non so... :)
per impuntamento intendi che si impalla? ma è duratura come cosa? torna a posto da solo o devi intervenire (riavviando)? lo so le mod sono belle per questo ma perdere la garanzia così... non so :)..
scusate per la doppia risposta. Non si era aggiornato il post..
credo che per impuntamento si intenda scattosità e risposte non in tempo reale (con un gap di qualche istante o qualche secondo in base all'entità dell'impountamento) tra l'azione e la risposta del terminale (almeno io lo intendo così).
Riguardo all'aggiornamento a froyo di mio lo consiglio, tuttavia ho letto di molte, molte persone che se ne lamentano, certo non è perfetto, ma neanche eclair lo era... L'unica è provare, casomai se proprio non dovesse piacerti potresti sempre ripristinare eclair cn rsd
quoto @MLSTN che ha rispecchiato appieno il discorso dell'impuntamento ..... è molto veloce anche se rimanendo con 20-30mb liberi di ram con adw mentre con spb shell 3d ho molti impuntamenti e molti reboot della shell dovuti alla ram... che con la froyo avvenivano con molta molta raritaà, quindi ho tenuto adw e provero go launcher e spb lo installo sul atrix quando lo comprero...
per la durata bhe io non lo smaneto molto molto... fai 50min di connessione 3G, un po di wifi, 2-3 ore di telefonate e giri vari e tenendo conto del 1Ghz che ho impostato... sono al secondo giorno con il 60% di carica.
per la garanzia riflesci con rsd lite la rom originale e nessun problema.. anche se non vedono proprio quello... ho mandato 2 volte il mio htc HD in assistenza per problemi della scheda madre con rom modificate e sempre in garanzia me lo hanno ridato nuovo
grazie a tutti. Leomaxi cosa sono i vari adw, go launcher e spb? Mlstn come potrei tornare ad eclair con rsd? Mi puoi guidare un attimino? Scusa eh ma non so proprio a cosa andrei incontro ^_^!!
Ah un'ultima cosa: cosa mi dite del tasto "indietro"? a voi funge con froyo?
ciao a me fungeva con froyo.
i vari adw, go launcher e spb sono launcher della home fatte da terze parti invece di avere quella di defaul(che a me non piace)
per rsd lite se vai nella sezione modding c'è un thread con guida passo passo
Ecco il link del thread citato
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
In ogni caso detto in maniera semplice si tratta di installare rsd, i driver per il milestone, scaricare l'sbf che desideri (2.0 o 2.1 o 2.2) connettere il milestone in modalita bootloader (o acceso in portale strumenti) e flashare l'.sbf. (si perdono tutti i dati, consiglio backup cn titanium o app equivalente e di sincronizzare la rubrica cn google prima di procedere :) )
allora da una settimana ho installato froyo e il bilancio si conclude tutto sommato in pareggio tra aspetti positivi e negativi. Il tasto indietro funge, quando non lo fa è perchè il sistema è come dire "occupato" ma al secondo tentativo di solito va. Altro aspetto negativo è effettivamente la lentezza un po' più accentuata nell'aprire le pagine internet ma tutto sommato è passabile (ha il flash come ben saprete). Altro aspetto poco simpatico è che troppo spesso ricarica tutte le icone delle app installate (succedeva anche con eclair ma non così spesso). Gli aspetti positivi sono quelli di froyo che sicuramente conoscerete: maggiore compatibilità con certe app, spostamento delle stesse sulla sd senza rootare ecc ecc.. Quando siete nervosi vi farà un po' incacchiare però tutto sommato è passabile (almeno per ora) ^_^!
Ah un'ultima cosa: il market da eclair a froyo non è cambiato. A voi? Saluti ;)!
si aggiornerà dopo qualche giormo, almeno a me è successo cosi, per la lentezza
porta la cpu a 800Mhz o 1Ghz :)
Speriamo... sono passati dieci giorni ma non ancora si aggiorna... comunque non ancora rooto il cel però ci sto pensando...
Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk