CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 651
Discussione:

Motorola Milestone (Droid) In arrivo in Germania dal 9 Novembre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    MEGA CUT
    Infatti sul DREAM abbiamo assistito a modifiche di terze parti per velocizzare il sistema, chissà perchè
    256MB non sono tanti e lo sappiamo benissimo, l'HERO anche se pesantemente modifcato avrebbe beneficiato di un po' di RAM in più.
    Poi il tempo è galantuomo e vedremo Eclair quanta ram consumerà sul Milestone.
    Poi che cosa ti posso dire?
    • Sei contento del terminale?
    • Sei contento del prezzo?
    • Sei felice della dotazione hardware?

    Contento tu contenti tutti
    Ma ognuno è libero di avere la sua opinione

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Parlando per assurdo e sulla carta hai ragione da vendere. ma considerando che hai un SO più pesante è per quello che hai più processore e più ram...
    p.s. se è per questo mi ricollego alla mia reply precedente e ti dico, schermo paragonabile a quello dell'hd, ram poco di meno, processore identico, prezzo (pare) di circa 500€, fotocamera nettamente superiore e SO android (anche se fortemente moddato), allora perchè non l'x10?
    Sarebbe un'idea. Magari in futuro usciranno ROM per chi non gradisce l'interfaccia dell'X10.
    E anche qui torna lo stesso dilemma. Se come dici tu il prezzo si aggirerà intorno ai 500€, come è possibile che Motorola voglia farci pagare il Milestone 499€?

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Infatti sul DREAM abbiamo assistito a modifiche di terze parti per velocizzare il sistema, chissà perchè
    256MB non sono tanti e lo sappiamo benissimo, l'HERO anche se pesantemente modifcato avrebbe beneficiato di un po' di RAM in più.
    il dream infatti ha 192mb, e una cpu che fa pena (come il magic 32b). non ho mai detto che 192 sono perfetti per android, ho detto che erano giusti giusti.

    e l'hero.. chi ti ha detto questa cosa? ha 288mb di ram e gli basta e AVANZA, non per niente il tatoo pur avendo la stessa pesantissima interfaccia, ha 256mb di ram.

    @PaoloLast mah a me non piace proprio quel x10.. è simile al milestone come hardware (si ok snap invece che omap ma siam là), non ha la qwerty ed ha una donut stracustomizzata.. dalla sua però sembra avere una buona fotocamera e uno schermo da 4 (<--questa cosa non mi piace a dire il vero, ma vabè..).. sarei curioso di vederlo, ma per ora non mi piace per niente.. mi sembra più "bilanciato" il milestone! poi consideriamo che x10 esce a febbraio, cioè fra 3 mesi.. nella tecnologia, 3 mesi sono tanti..
    Ultima modifica di nk02; 18-11-09 alle 14:18

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il prezzo di un bene non si determina col suo valore: non è che perchè motorola spende, per esempio, 400 euro a costruire il milestone, lo vende a 499 per avere 99 euro di margine. il prezzo è determinato soprattutto da altri fattori e soprattutto piu la domanda è alta, piu è alto il prezzo, quindi proprio perchè in italia la domanda di cellulari è alta, il prezzo è piu alto che in altri paesi!

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    @venomous io ho tirato in ballo l'x10 perchè c'è possibilità che facciano una rom liscia eclaire da montarci per esempio, come dici tu, mentre per l'hd2 non ci sono speranze se non con porting improbabili per quanto riguarda il risultato finale...

    @nk02 i gusti sono gusti, per esempio a me i 4" attirano e della tastiera fisica ne faccio a meno tranquillamente (e forse preferisco full touch), diciamo però che la tecnologia è quella in fin dei conti, differiscono poco.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    il prezzo di un bene non si determina col suo valore: non è che perchè motorola spende, per esempio, 400 euro a costruire il milestone, lo vende a 499 per avere 99 euro di margine. il prezzo è determinato soprattutto da altri fattori e soprattutto piu la domanda è alta, piu è alto il prezzo, quindi proprio perchè in italia la domanda di cellulari è alta, il prezzo è piu alto che in altri paesi!
    Contento tu contento tutti
    Io a 90° da motorola non mi ci faccio mettere.

  8. #357
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    il dream infatti ha 192mb, e una cpu che fa pena (come il magic 32b). non ho mai detto che 192 sono perfetti per android, ho detto che erano giusti giusti.

    e l'hero.. chi ti ha detto questa cosa? ha 288mb di ram e gli basta e AVANZA, non per niente il tatoo pur avendo la stessa pesantissima interfaccia, ha 256mb di ram.
    E quanta differenze c'è tra 192 e 256mb? Io non credo che faccia tutta questa differenza. Secondo me si potevano sprecare a metternet almeno > 300MB.
    Basta e avanza la memoria dell'HERO? non mi risulta...a quanto so è anche li giusta giusta.

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Fatal1ty dopo averlo provato pochi minuti fa, ha detto: "da comprare".

    bene.

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    E quanta differenze c'è tra 192 e 256mb? Io non credo che faccia tutta questa differenza. Secondo me si potevano sprecare a metternet almeno > 300MB.
    Basta e avanza la memoria dell'HERO? non mi risulta...a quanto so è anche li giusta giusta.
    64mega di differenza. quindi vuol dire almeno 60mega in piu di ram libera. considerando come va il magic con eclair testing (o anche con una cyanogen4.2.5), mi viene male a pensare a tutta quella ram libera :P

    di piu sarebbe servito solo a consumare corrente e spendere soldi..

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    E quanta differenze c'è tra 192 e 256mb? Io non credo che faccia tutta questa differenza. Secondo me si potevano sprecare a metternet almeno > 300MB.
    Basta e avanza la memoria dell'HERO? non mi risulta...a quanto so è anche li giusta giusta.
    vorrei sapere perchè ti dovrebbe mettere a 90...
    ma ti fai imbambolare dalla frequenza dell'hd2?
    è 1Ghz,ma non è come il processore del milestone(o iphone o palm pre),è un qualcomm basato su un'altra piattaforma,la stessa che fa cagare sia su hero che su magic ecc ecc
    quel giga di frequenza è uno specchietto per le allodole!!!!

Pagina 36 di 66 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Milestone in arrivo consigli generali
    Da ilcontegis nel forum Motorola Milestone Modding
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-02-10, 16:36
  2. Aggiornamento 2.0.1 Motorola Droid
    Da nk02 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy