ci sono stato ieri pomeriggio, c'era un commesso e mi ha semplicemente detto che non era ancora arrivato...certo che certe commesse
![]()
Ripeto ancora: l'ho comprato lunedì scorso al mediaworld di surbo ( LE ). Volendo posso postare pure lo scontino.
La commessa basterebbe che guardasse il sito di mediaworld che lo ha già a catalogo.
La campagna denigratoria presunta verso motorola è una minkiata. Android è android e la costruzione è al di sopra di ogni sospetto.
non riesco a trovare comparative in rete per cui chiedo qui.
tra la cpu Cortex A8 600mhz del milestone (downclokkata a 550Mhz) e lo snapdragon 1Ghz del liquid (downclokkato a 768mhz) quale è più recente e performante?
inoltre il milestone ed il liquid come sono messi a ROM/RAM? lo chiedo perchè non riesco a trovare valori certi in rete e qui sono sicuro che li sapete.
grazie a tutti anticipatamente.
In ordine cronologico viene prima il Cortex A8 e poi lo Snapdragon
Si tratta di mesi in ogni caso.
La prima cpu è impiegata oltre che nel Milestone anche nell'iPhone 3GS e nel Palm Pre (inzio estate 2009). I primi Snapdragon da 1ghz sono stati il toshiba TG01 e l'acer s200 neotouch (autunno 2009). Non ho test sotto mano ma le differenze non credo siano abissali perchè parliamo anche di architetture differenti e non confrontabili.
Ragazzi sono ad un bivio...primo contatto col milestone al MW ... telefono sottilissimo e davvero performanye, avvio in 20 sec. Scarsi. Adesso chiedo un consiglio a voi ....motorola milestone o acer liquid? Nn mi interessa il prezzo ma avere un terminale che duri nel tempo come specifiche hardware. Grazie
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Provato finalmente dal vivo..veniamo alle considerazioni..woooooooowwooowwoooww....bello-bello davvero..sottile..una solidità incredibile..infatti il peso si sente..
..xò abbastanza robusto!!..
L'unica perplessità....è sulla tastiera..forse un pò troppo piatta..e con i tasti davvero piccoli..ma si riesce a scrivere davvero velocemente..nonostante tutto!!..
Lo schermo anche se non assistito del tutto..quando torna indietro..è cmq solido!![]()
OTTIMO..aspetto solo la WIND..per attivarmi le offerte PROMO per Internet ed avere il doppio delle ricariche per sei mesi..ahah..![]()
Cari ragazzi da oggi sono anch'io felice possessore del milestone che soppianta il galaxy. Sono due pianeti diversi....uno spettacolo. Comunque preso al MW di Alessandria a 529 (e qui rinnovo le mie scuse a fabrizio).
Anche io novello possessore di milestone!
Un altro pianeta rispetto al magic... una velocità impressionante!![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Finalmente l'Expansys ha spedito la versione QWERTY! Ho ricevuto il messaggio oggi (con relativo addebito della carta) che è già stato consegnato a DHL pertanto lo aspetto lunedì mattina! Non vedo l'ora!
Stamattina gli erano arrivati un centinaio e hanno già venduti quasi tutti!