Io ho avuto 1 motorola e ho dovuto portarlo 1 volta in assistenza e sono stati gentilissimi, telefono in garanzia ma senza scontrino, riparazione gratuita in pochi giorni...
Io ho avuto 1 motorola e ho dovuto portarlo 1 volta in assistenza e sono stati gentilissimi, telefono in garanzia ma senza scontrino, riparazione gratuita in pochi giorni...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ammazza che situazione,cioe' dal problema descritto dovrebbe essere un problema software,pero' anche con vari reset non si ripristina!! Cmq in bocca al lupo e facci sapere!!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
Sarebbe una cosa logica e così è stato anche per altri dispositivi che usato in fase di beta testing. Ho avuto ad esempio un dispositivo XXX (non lo posso dire altrimenti mi mandano i ninja ad ammazzarmi come da NDA :-) che dopo uno dei molteplici aggiornamenti della ROM (fisiologici nella fase di test), non attivava più la parte telefonica.
E' bastata riscrivere la sezione della ROM dedicata appunto al modulo telefonico per ovviare il problema.
Il fatto è che col Milestone manca qualsiasi supporto a livello di community (vabbè non ho accesso ai forum dei tester con Motorola però in giro non c'è traccia di ROM o di procedure per fixare il problema mediamente la riscrittura del firmware) = dove la trovo un'apk non corrotta di un Milestone funzionante ????
Avessi avuto la possibilità di riscrivere nuovamente il firmware ci avrei provato. Purtroppo non esiste niente in circolazione.
Il riassunto è sempre lo stesso: comprato il 7 dicembre - rotto il 22 dicembre. 523 euro spese sull'unghia. Minimo 20 giorni per riparlare di Milestone. Ah e tutto per un ridicolo microfono (il cui funzionamento ormai non si verifica più in loco, ma spedendo l'oggetto chissà dove - come se fosse un pezzo di tecnologia aliena).
Incaxxato nero.
Ultima modifica di pocketAM; 28-12-09 alle 20:55
Con la tecnologia può capitare... neanche le cose che costano 2000 euro sono perfette...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Sono stato appena contattato dal centro di raccolta.
Dall'assistenza hanno detto di avere bisogno anche della confezione e degli accessori, perchè è il primo che milestone che vedono.
Peccato che io al centro di raccolta il Milestone lo avevo portato inizialmente con la confezione e tutti gli accessori e mi era stato detto che non erano necessari.
Adesso mi faccio altri 40 Km. giusto per gradire.
Spedizione prevista al centro di assistenza per lunedì prossimo.
Una settimana lavorativa per dirmi che c'era bisogno della scatola. Vabbè c'erano le feste ... (dicono così anche per l'aggiornamento, sarà la politica di Motorola).
Alla prossima puntata. ....
Ultima modifica di pocketAM; 05-01-10 alle 17:11
MI fai venir voglia di rivenderlo.....
Cercherò di limitarmi ai fatti (raccogliendo ovviamente tutta la documentazione necessaria per dimostrarli). Per ora mi hanno detto che forse (sottolineo forse) Motorola ha intenzione di cambiarmi lo smartphone per questo mi hanno chiesto tutta la confezione e gli accessori.
L'inziale periodo dei 15-20 di attesa è stato azzerato e inizia a decorrere nuovamente dal 7 gennaio. Quindi parliamo di fine gennaio.
Intanto visto che esistono anche persone che con lo smartphone lavorano, ho rimpiazzato per ora il Milestone con un Dream in offerta.
M'interessa anche a me il discorso assistenza.
Per ora solo con i Nokia ho dovuto affrontare l'assistenza, e devo dire che non ho mai avuto problemi perfetti, precisi e immediati
Quindi ? che vogliamo fare a gara a chi fa aspettare di più o di meno ?
Per lo stesso problema (microfono non funzionante) con Nokia ho aspettato 3 giorni senza necessità di spedirlo fuori.
Faccio poi presente che dal 28 al 5 gennaio ci sono 7 giorni lavorativi che sono stati impiegati solo per ricordarsi che gli serviva anche tutta la confezione con gli accessori[/U] (che gli avevo portato già il primo giorno tra l'altro). Mi sembra lecito pensare che se me lo avessero detto subito l'attesa sarebbe minore.
Ultima modifica di pocketAM; 06-01-10 alle 19:41