CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Microfono KO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Novità ? nessuna, sarà una complicatissima operazione di chirurgia ... ...

    però oggi ho letto una geniala sul sito di supporto Motorola scritta da chi rappresenta Motorola in quello spazio. Risponde ad un utente che ha problemi simili a quelli che avevo io prima della rottura definitiva del microfono:

    "... positioning is really important. If you're not holding it with the lower part of the phone close to your mouth, you may have audio quality issues. I'd recommend a headset if it is a problem"

    In pratica, stiamo attenti a mettere la bocca vicino al microfono altrimenti non funziona e se comunque non funziona, ci sono sempre le cuffie col microfono esterno

    ... ma questo è scemo ... (glielo scriverei anche ma non mi viene in inglese)

    Per quanto riguarda la scarsa qualità in conversazione, che ripeto, può essere il sintomo preliminare di un difetto simile al mio, qui c'è una lunga lista di testimonianze analoghe:

    Issue 5175 - android - Call quality on Droid is poor - Project Hosting on Google Code
    Ultima modifica di pocketAM; 15-01-10 alle 11:39

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Novità ? nessuna, sarà una complicatissima operazione di chirurgia ... ...

    però oggi ho letto una geniala sul sito di supporto Motorola scritta da chi rappresenta Motorola in quello spazio. Risponde ad un utente che ha problemi simili a quelli che avevo io prima della rottura definitiva del microfono:

    "... positioning is really important. If you're not holding it with the lower part of the phone close to your mouth, you may have audio quality issues. I'd recommend a headset if it is a problem"

    In pratica, stiamo attenti a mettere la bocca vicino al microfono se non non funziona e se comunque non funziona, ci sono sempre le cuffie col microfono esterno

    ... ma questo è scemo ... (glielo scriverei anche ma non mi viene in inglese)

    Per quanto riguarda la scarsa qualità in conversazione, che ripeto, può essere il sintomo preliminare di un difetto simile al mio, qui c'è una lunga lista di testimonianze analoghe:

    Issue 5175 - android - Call quality on Droid is poor - Project Hosting on Google Code
    assolutamente sono risposte fuori luogo... ma tieni conto di quanto strane possono essere le persone che accedono agli help-desk...È una dura lotta.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    assolutamente sono risposte fuori luogo... ma tieni conto di quanto strane possono essere le persone che accedono agli help-desk...È una dura lotta.
    Ma guarda, ormai la prendo con filosofia, mi sono fatto una ragione dei 500 euro buttati nel ...... fino ad ora ..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi hanno avvisato oggi con SMS dal centro di assistenza. Ritirato mezz'ora dopo.

    L'hanno cambiato completamente. Nuovo di pacca con la plastica sul display. Purtroppo mi è capitato un esemplare con la QWERTY piatta mentre prima era uno di quelli con QWERTY bombata. Fa niente mi abituerò.

    Per ora funziona, anche se l'eco della mia voce lo sento ugualmente durante le chiamate, però almeno gli altri mi sentono.

    Tra arrabbiature varie, diamo a cesare quel che è di cesare, dopo poco più di 20 giorni ho il Milestone nuovo. Servizio di assistenza più che soddisfacente quindi e incoraggiante per il futuro (mo basta per un po' però ... .

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Mi hanno avvisato oggi con SMS dal centro di assistenza. Ritirato mezz'ora dopo.

    L'hanno cambiato completamente. Nuovo di pacca con la plastica sul display. Purtroppo mi è capitato un esemplare con la QWERTY piatta mentre prima era uno di quelli con QWERTY bombata. Fa niente mi abituerò.

    Per ora funziona, anche se l'eco della mia voce lo sento ugualmente durante le chiamate, però almeno gli altri mi sentono.

    Tra arrabbiature varie, diamo a cesare quel che è di cesare, dopo poco più di 20 giorni ho il Milestone nuovo. Servizio di assistenza più che soddisfacente quindi e incoraggiante per il futuro (mo basta per un po' però ... .
    Menomale! gia ti vedevo a odiare motorola...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. Microfono rotto ! Problema simile a pocketAM
    Da fabrizio nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23-03-10, 19:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy