Va benissimo quello da 850 mA. Col mio non da nessun problema. Carica anche con quello da 750 mA
Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
Va benissimo quello da 850 mA. Col mio non da nessun problema. Carica anche con quello da 750 mA
bonmario (10-07-14)
Se utilizzassi il modello dual sim francese con 1 sola sim inserita avrei problemi? Messaggi di errore ecc..?
Nessun tipo di problema. Il secondo slot si disattiva automaticamente se privo di SIM
alessio1908 (10-07-14)
Qualità buona. In mano da una sensazione di robustezza.
alessio1908 (10-07-14)
Ultima modifica di sdimod70; 11-07-14 alle 10:08
alessio1908 (11-07-14)
Come da titolo, voi? Il mio è un moto E dual SIM.
Speriamo Motorola non smetta di sorprenderci! L?
Samsung S8
iPhone 6s Plus
CommodoreVIC20
Stamattina arrivato aggiornamento ad android 4.4.4. Sistema ancora più reattivo. Ottimo lavoro
Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 11:47
Comprato un Moto E 2 gg. fa perchè l'S4 deve andare in assistenza....
Sinceramente un ottimo telefono per il prezzo.
Molto fluido, niente a che vedere con Samsung di questa fascia di prezzo o anche maggiori o cinesate varie che sulla carta hanno prestazioni maggiori ma poi non sono per nulla ottimizzati.
Pessima la fotocamera.
L'unica pecca a mio avviso è che android stock è visivamente un po povero proprio dove dovrebbe dare del filo da torcere a Apple e cioè nel reparto chiamate e rubrica. Tutto sto grigio per me è un po avvilente, ma è solo un giudizio strettamente personale.
Vi chiedevo se era possibile modificare l'aspetto della rubrica (colori di sfondo) e dell'interfaccia chiamate?
Esistono delle App che sostituiscono queste applicazioni standard?
Grazie
riccardo859 (11-07-14)