tutto si può modificare in Android. Esistono i launcher e app alternative praticamente per tutto...per esempio per i msg esiste handcent sms...basta Andare bello store e cercare
Per caso è possibile anche far sparire i tasti virtuali che occupano lo schermo?
Su questo punto spezzo una lancia in favore del tasto fisico centrale di Samsung che a mio parere è un must.
Anche in mio possesso da poche ora pagato 90€ usato da un recensionista sembra moooooooolto valido non un lag veramente ottimizzato bene il sistema e quasi un android stock per questo arrivano gli aggiornamenti subito
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
L'ho preso a 118€ e arriva settimana prossima. Lo userò come secondo telefono se mi soddisferà. In ogni caso devo fare anche un regalo ad una persona quindi potrei andare decidere di privarmene.
Son curioso di vederlo cmq all'opera.
Guarda, io ho un Nexus 5. Prima del Nexus 5 avevo un Samsung di fascia media, il Galaxy S Advance.
Ho regalato il Moto E a mio nipote la settimana scorsa e ne sono rimasto stupito: è ottimizzato veramente bene, per quello che costa è velocissimo.
Rispetto all'Advance, che ha caratteristiche simili, ma quando è uscito costava più del doppio, il Moto E è sopra di una spanna.
Se ad uno non importa molto del fatto che manca il flash, ad oggi secondo me è tra i migliori in rapporto qualità/prezzo.
Ciao, Mario
geniotre (18-07-14)
Da quel che ho visto sì. Mio nipote ha Vodafone come operatore ed a casa mia usava il mio wifi, non si è mai lamentato per la velocità, anzi, arrivando lui da uno smartphone di un paio di anni fa', era più che contento !!!
Se non ricordo male, fuori di casa era quasi costantemente in H+.
Ciao, Mario
Fidati ti stupirà lo sto usando come primo telefono per testarlo un po' per bene riempito messo su sd navigazione GPS chiamate collegato al autoradio auto via Bluetooth resiste a tutto ripeto ancora non sono riuscito a vedere un lag per questo parlano tutti bene del moto g se questo Vs così figuriamoci il fratello maggiore, non so chi ha ricevuto la 4.4.4 sul mio ancora nulla
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ho ordinato sull'amazzone la versione dual sim, a breve quindi lascerò il mio feedback![]()