Usa il tasto modifica invece di postare a raffica. Grazie.
Ultima modifica di NiloGlock; 30-07-14 alle 10:33
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
A tal proposito ho anche aperto un post sulla sezione cafè https://www.androidiani.com/forum/an...-indietro.html ..prima di trovare questo, ovviamente..
Possibile che si siano eliminate alcune funzioni tanto immediate quanto utili??Sembra di essere tornati indietro nel tempo...
mio padre ha acquistato su amazon questo dispositivo, ma appena è arrivato ho notato che hanno spedito la versione dual sim. è possibile disabilitare l'uso della seconda sim per evitare magari un uso peggiore della batteria?
Mobile: Motorola MotoG
Grazie della risposta, scusate l'ignoranza ma non ho mai usato un dual-sim.
Sapete dirmi quali differenze (intendo durante l'uso quotidiano) tra le due versioni?
Mobile: Motorola MotoG
Ciao! Ho il moto E dual sim. È il mio primo android (ho sempre avuto iphone). Come cellulare secondo me è spettacolare, considerando il prezzo. Ho scaricato sul cell l'ultima versione di kitkat. Quel che vorrei sapere è se aggiornare il sistema operativo può causare rallentamenti e appesantimenti nelle funzini del cellulare. Se è così o c'è questo rischio preferisco non installare niente. Io il cell lo uso solo per telefonate, sms e internet, niente giochi, e vorrei che restasse veloce come è ora.
Ok grazie!
Ragazzi qualcuno sa questo telefono come si comporta? Vale la pena prenderlo? (versione dual-sim)